![]() |
[quote="Tropius"]io più che fauna chiederei... quali altre piante metterai? :-D
idem ;-) |
[quote="Tropius"]io più che fauna chiederei... quali altre piante metterai? :-D
idem ;-) |
Diciamo che questa idea.... mi è venuta osservando il comportamento del mio riscaldatore.
Si accendeva e spegneva con troppa fretta con cicli di 5 minuti spento e 5 minuti acceso, quasi come se non ci fosse inerzia termica. Questo mi ha fatto pensare che il termostato del riscaldatore fosse influenzato dalla corrente calda in risalita. |
Diciamo che questa idea.... mi è venuta osservando il comportamento del mio riscaldatore.
Si accendeva e spegneva con troppa fretta con cicli di 5 minuti spento e 5 minuti acceso, quasi come se non ci fosse inerzia termica. Questo mi ha fatto pensare che il termostato del riscaldatore fosse influenzato dalla corrente calda in risalita. |
PS: In mare, credo siano altri i fattori che tengono l'acqua stratificata.
Salinità... energia geotermica... correnti.... maree... sole... ecc.... |
PS: In mare, credo siano altri i fattori che tengono l'acqua stratificata.
Salinità... energia geotermica... correnti.... maree... sole... ecc.... |
ciao!
la mia intenzione e' mettere della sagittaria nella parte anteriore:secondo voi con la luce che ho si puo' fare? poi vorrei aggiungere qualcosa a meta' vasca ma non so cosa! kakashi! quali piante mi consigli? |
ciao!
la mia intenzione e' mettere della sagittaria nella parte anteriore:secondo voi con la luce che ho si puo' fare? poi vorrei aggiungere qualcosa a meta' vasca ma non so cosa! kakashi! quali piante mi consigli? |
Casaola quindi il tuo acquario è 230 con 2t8 da 30w?
|
Casaola quindi il tuo acquario è 230 con 2t8 da 30w?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |