AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   I Discus (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=50)
-   -   Discus Stendker (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150343)

hopemanu 19-12-2008 13:09

io ho due blu solid, acquastati il 30 luglio di 4 cm pagati 20€ l'uno, oggi sono 8 cm, non sono issimi ma sono belli anche se un po sottomisura che convivono tranquillamente con i guppy e platy, dove si ammalano i poecili con una facilita unica ma loro due no

hopemanu 19-12-2008 13:09

io ho due blu solid, acquastati il 30 luglio di 4 cm pagati 20€ l'uno, oggi sono 8 cm, non sono issimi ma sono belli anche se un po sottomisura che convivono tranquillamente con i guppy e platy, dove si ammalano i poecili con una facilita unica ma loro due no

michele 19-12-2008 22:26

Quote:

Originariamente inviata da Marshall
A gennaio vado prima a vedere questo negozio che ha quelli di "Cristian", poi si vedrà...

Saranno pesci sicuramente di un altro livello rispetto a quelli di cui si parla, pesci di qualità superiore intendo. ;-)

michele 19-12-2008 22:26

Quote:

Originariamente inviata da Marshall
A gennaio vado prima a vedere questo negozio che ha quelli di "Cristian", poi si vedrà...

Saranno pesci sicuramente di un altro livello rispetto a quelli di cui si parla, pesci di qualità superiore intendo. ;-)

luca115 25-12-2008 11:20

ragazzi scusate l'inserimento, io sto per fare un piccolo acquisto di circa 5/6 pesci... ero intenzionato a prendere stendker o piwo, ora da quello che leggo almeno gli stend li sconsigliate... aiuto..... allora mi conviene piwo? o altro?

luca115 25-12-2008 11:20

ragazzi scusate l'inserimento, io sto per fare un piccolo acquisto di circa 5/6 pesci... ero intenzionato a prendere stendker o piwo, ora da quello che leggo almeno gli stend li sconsigliate... aiuto..... allora mi conviene piwo? o altro?

Yurids 25-12-2008 11:41

io ho preso 3 discus da tropical fish, sono andato di persona al negozio.
I discus sono molto belli ed in salute.
Il venditore e' stato molto gentile e professionale, oltre a disporre di molte varieta' di discus, mantiene le vasche pulite e presta cura ed attenzione nell'imballo per il trasporto.
Consigliato #36#

Yurids 25-12-2008 11:41

Il venditore e' stato molto gentile e professionale, oltre a disporre di molte varieta' di discus, mantiene le vasche pulite e presta cura ed attenzione nell'imballo per il trasporto.
Consigliato #36#

luca115 25-12-2008 11:53

Quote:

Originariamente inviata da Yurids
Consigliato #36#

mi dai un pò il link dove hai preso i pesci?

luca115 25-12-2008 11:53

Quote:

Originariamente inviata da Yurids
Consigliato #36#

mi dai un pò il link dove hai preso i pesci?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03.