AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   si accettano scommesse 2 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150281)

zucchen 06-12-2008 22:00

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS
Quote:

Originariamente inviata da sanzucht2
CILIARIS, non do niente,solo oligoelementi.non do piu neanche il pcv e zeofood.faccio mangiare i pesci(granulato)e basta.
che non ho niente da schiumare e i coralli crescono molto...senza tiraggi,e colori ottimi a tuo giudizio:) ti dovrebbe far riflettere sull uso di papponi e alimentazioni varie..... ;-)

i tuoi colori sono eccellenti e non solo a mio giudizio certo cristian con tutta quella luce che hai riesci ha compensare la scarsa alimentazione che dai comunque se hai molti pesci bastano quelli a concimare i tuoi sps

ora ho 900 watt su 750 litri

zucchen 06-12-2008 22:00

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da sanzucht2
CILIARIS, non do niente,solo oligoelementi.non do piu neanche il pcv e zeofood.faccio mangiare i pesci(granulato)e basta.
che non ho niente da schiumare e i coralli crescono molto...senza tiraggi,e colori ottimi a tuo giudizio:) ti dovrebbe far riflettere sull uso di papponi e alimentazioni varie..... ;-)

i tuoi colori sono eccellenti e non solo a mio giudizio certo cristian con tutta quella luce che hai riesci ha compensare la scarsa alimentazione che dai comunque se hai molti pesci bastano quelli a concimare i tuoi sps

ora ho 900 watt su 750 litri

CILIARIS 06-12-2008 22:03

cristian che fai mi inizi ha risparmiare sulla luce :-D :-D

CILIARIS 06-12-2008 22:03

zucchen 06-12-2008 22:06

Quote:

una richiesta di un rompipalle :-) vediamo se esce fuori :-))

zucchen 06-12-2008 22:06

Quote:

una richiesta di un rompipalle :-) vediamo se esce fuori :-))

CILIARIS 06-12-2008 22:37

cosè un altra scommessa #24 #24cristian il fatto e che siamo tutti invidiosi della tua bella vasca :-D :-D

CILIARIS 06-12-2008 22:37

cosè un altra scommessa #24 #24cristian il fatto e che siamo tutti invidiosi della tua bella vasca :-D :-D

wortice 06-12-2008 23:53

CILIARIS,
Quote:

uella luigi ma dove stavi eri sparito
Sono stato fuori per lavoro un bel po' :-)

wortice 06-12-2008 23:53

CILIARIS,
Quote:

uella luigi ma dove stavi eri sparito
Sono stato fuori per lavoro un bel po' :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40.