AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e gestione caridinaio (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=301)
-   -   Muschio per caridine: quale mettere e come? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150242)

angelo p 09-12-2008 22:37

Quote:

Originariamente inviata da gius
IlRoby73, se vuoi mettere le red sarebbe meglio togliere le japonica.
certo che con le red avresti riproduzioni a manetta e a me piacciono molto di pių.

perchč consigli di togliere le japonica ? #24

sono andato a vedere la famosissima tabella delle ibridazioni (sono un principiante anch'io ) e ho visto che non c'č nessun rischio di ibridazione .
e quindi......spiega a noi profani il perchč #21

angelo p 09-12-2008 22:37

Quote:

Originariamente inviata da gius
IlRoby73, se vuoi mettere le red sarebbe meglio togliere le japonica.
certo che con le red avresti riproduzioni a manetta e a me piacciono molto di pių.

perchč consigli di togliere le japonica ? #24

sono andato a vedere la famosissima tabella delle ibridazioni (sono un principiante anch'io ) e ho visto che non c'č nessun rischio di ibridazione .
e quindi......spiega a noi profani il perchč #21

stefy86 09-12-2008 22:53

Roby puoi tagliare delle sottili rondelle di zucchina e lasciarle sbollentare in acqua per un minuto circa,idem con le altre verdure (alcuni somministrano persino i peperoni...).i piselli sgusciali.se somministri il cibo la sera,la mattina seguente elimina i residui (inquinanti).
;-)

stefy86 09-12-2008 22:53

Roby puoi tagliare delle sottili rondelle di zucchina e lasciarle sbollentare in acqua per un minuto circa,idem con le altre verdure (alcuni somministrano persino i peperoni...).i piselli sgusciali.se somministri il cibo la sera,la mattina seguente elimina i residui (inquinanti).
;-)

MatteoS86 10-12-2008 12:33

io somministro peperoni e sembano esserne ghiotte le mie crystal!!
mi sono sempre chiesto se in un certo senso il sapore forte del peperone sarebbe rimasto in acqua arrecando problemi alle red? #24

MatteoS86 10-12-2008 12:33

io somministro peperoni e sembano esserne ghiotte le mie crystal!!
mi sono sempre chiesto se in un certo senso il sapore forte del peperone sarebbe rimasto in acqua arrecando problemi alle red? #24

stefy86 10-12-2008 12:37

mmm credo di no visto che se lo pappano!!l'importante č eliminare i resti del pasto non consumato in modo da limitare l'inquinamento dell'acqua...
;-)

stefy86 10-12-2008 12:37

mmm credo di no visto che se lo pappano!!l'importante č eliminare i resti del pasto non consumato in modo da limitare l'inquinamento dell'acqua...
;-)

gius 10-12-2008 16:55

angelo p,
le red cherry sono decisamente pių piccole rispetto alle japonica e alcuni utenti sul forum parlavano di frequenti attacchi di quest'ultime nei loro confronti.

gius 10-12-2008 16:55

angelo p,
le red cherry sono decisamente pių piccole rispetto alle japonica e alcuni utenti sul forum parlavano di frequenti attacchi di quest'ultime nei loro confronti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25.