![]() |
beh.. in effetti i prezzi sono straordinariamente bassi.. facci sapere.
..sperando che la grafica del sito (che almeno con firefox fa piuttosto pena, con un sacco di immagini deformate) non rispecchi la qualita' del servizio e-commerce. :-) |
E' vero il prezzo è veramente basso #36#, certo che non è specificato se il filtro è il pratiko esterno o il classico interno #24
|
su 60 e 80 la versione basic ha filtro interno, advance filtro esterno.
100 e 120 solo filtro esterno. non serve che lo specifichi il sito, questo e' l'allestimento askoll. |
In effetti è vero solo le versioni 60 le vendono con 3 allestimenti (interno trio, interno ranger e esterno pratiko)
|
Ieri ho scritto a Petingros per sapere se la versione dell'Ambiente che vendevano era quella vecchia o quella nuova e mi hanno gentilmente risposto:
la versione con la nuova plancia, cioè quella con le asticelle di sollevamento non è ancora disponibile lo sarà pero a giorni. Pertanto se lei vuole ordinare l'acquario puo' farlo portando però pazienza per la consegna che presumiamo sarà di 10/15giorni. A questo punto penso proprio che acquisterò questo acquario da loro. |
UHm è grossomodo quello che mi ha detto l'incaricato di acquaingros la settimana scorsa.... #24, ovvero che ci sarebbe voluto molto (almeno 15g) perchè al momento non c'erano disponibilità....boh magari a culo pure io ho la versione + nuova :-)) ...vabbè sperem...
|
Ecco cosa mi hanno detto quelli di Acquaingros:
Gentilissimo Cliente, la informiamo che l'acquario monta il nuovo coperchio. La preghiamo di specificare nelle note quale desidera, perchè Askoll potrebbe averne ancora di modelli vecchi. |
risposta pure da petingros, anche loro spediscono il nuovo modello(a giorni..)
|
ah..scusate..ma voi queste novità dove le avete sentite???
io avevo visitato il sito askoll prima di effettuare l'ordine, in teoria il posto più indicato per conoscere le novità, ma nemmeno se ne parlava del nuovo coperchio... |
come detto, se ti aspetti di trovare le novita' su quel sito.. caschi male..
le novita' si apprendono direttamente nei negozi. frequentare un buon negozio e' un modo sia per conoscere novita' che per conoscere altri appassionati, oltre che per vedere qualche pesce.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |