AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   finalmente il mio 2 metri è pronto... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=149960)

sniff5 03-12-2008 18:50

ma nn si fa prima a tenere aperta una zona???l'idea del generatore di nebbia mi piace :) e ce l'avevo gia in mente ma solo per l'effetto nebbia che è carino anche se ti ripeto i vetri nn sono appannati e nn credo nemmeno si appannnino perchè nn è stagno l'acquario e quindi c'è sempre un ricambio d'aria
p.s ho anche un bocchettone aperto sulla plafoniera

sniff5 03-12-2008 18:50

ma nn si fa prima a tenere aperta una zona???l'idea del generatore di nebbia mi piace :) e ce l'avevo gia in mente ma solo per l'effetto nebbia che è carino anche se ti ripeto i vetri nn sono appannati e nn credo nemmeno si appannnino perchè nn è stagno l'acquario e quindi c'è sempre un ricambio d'aria
p.s ho anche un bocchettone aperto sulla plafoniera

cavallo 03-12-2008 20:53

Quote:

Originariamente inviata da sniff5

per gli altri tra una sett finisco di allestire la vasca e vi posto altre foto (ma se aggiungo altri pesci nn c'è il rischio che aumenti troppo il carico organico e quindi il filtro nn mi regga???e poi la vedo così felice la mia Elvira

stai scherzando vero??

cavallo 03-12-2008 20:53

Quote:

per gli altri tra una sett finisco di allestire la vasca e vi posto altre foto (ma se aggiungo altri pesci nn c'è il rischio che aumenti troppo il carico organico e quindi il filtro nn mi regga???e poi la vedo così felice la mia Elvira

stai scherzando vero??

markrava 03-12-2008 22:26

bella vasca #25 bellissima l'idea di riempirla a metà #25

markrava 03-12-2008 22:26

bella vasca #25 bellissima l'idea di riempirla a metà #25

alek4u 04-12-2008 00:17

Quote:

Originariamente inviata da cavallo
Quote:

stai scherzando vero??

bhe, mi sembra ovvio... ma il bello è che nessuno pare capirlo :P :P

alek4u 04-12-2008 00:17

Quote:

Originariamente inviata da cavallo
Quote:

stai scherzando vero??

bhe, mi sembra ovvio... ma il bello è che nessuno pare capirlo :P :P

Simonen75 04-12-2008 12:03

[/quote]

bhe, mi sembra ovvio... ma il bello è che nessuno pare capirlo :P :P[/quote]

:-D :-D :-D :-D :-D

Simonen75 04-12-2008 12:03

[/quote]

bhe, mi sembra ovvio... ma il bello è che nessuno pare capirlo :P :P[/quote]

:-D :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26.