AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   topic del mese (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=149803)

Mkel77 02-12-2008 21:19

Marco AP, fatto a prescindere............ :-)) :-)) :-))

Mkel77 02-12-2008 21:19

Marco AP, fatto a prescindere............ :-)) :-)) :-))

-Mortius- 02-12-2008 22:04

in un altro forum c'č un topic simile in cui il primo utente mette una foto di un animale particolare, strano, e chi lo indovina per primo posta la foto di un animale particolare a sua scelta...e via cosė a hi ne novina di pių...

comunque anche io sono d'acordo a queste iniziative per fare gruppo!!!

-Mortius- 02-12-2008 22:04

in un altro forum c'č un topic simile in cui il primo utente mette una foto di un animale particolare, strano, e chi lo indovina per primo posta la foto di un animale particolare a sua scelta...e via cosė a hi ne novina di pių...

comunque anche io sono d'acordo a queste iniziative per fare gruppo!!!

mauro56 02-12-2008 22:25

Perry, credo di aver capito che quel post non ti piace perche' abbassa il livello ( e magari e' pure brutto che una cavolata simile abbia 5 pagine) ma č per cazzeggiare.... e credo che questo sia il punto di partenza di quello che Matteo chiama "fare gruppo" , quindi ben venga (ovviamente insieme ad altri di maggior livello) il post "scemo"

mauro56 02-12-2008 22:25

Perry, credo di aver capito che quel post non ti piace perche' abbassa il livello ( e magari e' pure brutto che una cavolata simile abbia 5 pagine) ma č per cazzeggiare.... e credo che questo sia il punto di partenza di quello che Matteo chiama "fare gruppo" , quindi ben venga (ovviamente insieme ad altri di maggior livello) il post "scemo"

Rompė 02-12-2008 22:46

Quote:

Originariamente inviata da mauro56
Perry, il post "scemo"

e voi che vi lamentate sempre -28d#

Rompė 02-12-2008 22:46

Quote:

Originariamente inviata da mauro56
Perry, il post "scemo"

e voi che vi lamentate sempre -28d#

SJoplin 03-12-2008 01:59

mauro56, quel post l'ho preso come esempio (non me ne voglia l'autore, eh? :-)) ) perchč ha un titolo abbastanza pittoresco.
a dire il vero dall'inizio l'avevo ignorato proprio, poi quando ho visto che cresceva sono andato a curiosare e ho scoperto che dentro c'era di tutto e di pių (inteso come utenti) #24
č senza dubbio simpatico e a suo modo originale, ma per me non č roba da "invertebrati sessili", semmai reefcafč

SJoplin 03-12-2008 01:59

mauro56, quel post l'ho preso come esempio (non me ne voglia l'autore, eh? :-)) ) perchč ha un titolo abbastanza pittoresco.
a dire il vero dall'inizio l'avevo ignorato proprio, poi quando ho visto che cresceva sono andato a curiosare e ho scoperto che dentro c'era di tutto e di pių (inteso come utenti) #24
č senza dubbio simpatico e a suo modo originale, ma per me non č roba da "invertebrati sessili", semmai reefcafč

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33.