AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Nuovo Utente... Nuovo Acquario!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=149746)

G3lid0 08-12-2008 16:03

voi dite che mi convenga un commerciale completo????

Il discorso è che io prima volevo iniziare con una piccola vasca cioè questa...
E poi comperarmi un acquario almento di 150#180 litri...

Per andrea 66, mio nonno è sano e vegeto e gli farebbe pure piacere vedere quest'acquario in funzione... :-D :-D

G3lid0 08-12-2008 16:03

voi dite che mi convenga un commerciale completo????

Per andrea 66, mio nonno è sano e vegeto e gli farebbe pure piacere vedere quest'acquario in funzione... :-D :-D

G3lid0 08-12-2008 17:02

Dimenticavo... Sto avendo problemi a mettere i 2 neon da 18w xchè piu lunghi dell'acquario...

Mi consigliate qualche lampada risparmio energetico che arrivi a 6500 k??...
Oppure ho a disposizione 1 lampada alogena dicroica ma credo non vada bene...

G3lid0 08-12-2008 17:02

Dimenticavo... Sto avendo problemi a mettere i 2 neon da 18w xchè piu lunghi dell'acquario...

Mi consigliate qualche lampada risparmio energetico che arrivi a 6500 k??...
Oppure ho a disposizione 1 lampada alogena dicroica ma credo non vada bene...

G3lid0 10-12-2008 21:41

mi avete abbandonato??? domani dovrebbe arrivarmi il fondo... le pietre... e il filtro...

G3lid0 10-12-2008 21:41

mi avete abbandonato??? domani dovrebbe arrivarmi il fondo... le pietre... e il filtro...

davidukke 12-12-2008 16:01

per prima cosa usa delle lampade pl che sono molto piu compatte (im proggetto lo trovi sull'area del fai da te di acquaportal) tutto l'occorente io l'ho trovato da un negozio obi contattami pure

davidukke 12-12-2008 16:01

per prima cosa usa delle lampade pl che sono molto piu compatte (im proggetto lo trovi sull'area del fai da te di acquaportal) tutto l'occorente io l'ho trovato da un negozio obi contattami pure

Zaffiro_xx 12-12-2008 16:13

Quote:

Motivo in più per lasciar perdere quella vaschetta, che, se pur carina, ti costerebbe un bel pò metterla in funzione con tutta la tecnica necessaria.
Per cosa poi? buttare via o svendere metà della roba perchè sul 180 Lt non va bene??

Pensaci bene... lo so che molte volte si cerca di "risparmiare" restando sul piccolo, ma a volte, succede giusto il contrario.

Zaffiro_xx 12-12-2008 16:13

Quote:

Motivo in più per lasciar perdere quella vaschetta, che, se pur carina, ti costerebbe un bel pò metterla in funzione con tutta la tecnica necessaria.
Per cosa poi? buttare via o svendere metà della roba perchè sul 180 Lt non va bene??

Pensaci bene... lo so che molte volte si cerca di "risparmiare" restando sul piccolo, ma a volte, succede giusto il contrario.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27.