AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   I Discus (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=50)
-   -   Eccoli qua! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=149450)

dado69 30-11-2008 00:17

michele, ma che cos'hai al posto degli occhi......... :-D :-D :-D
secondo me e' un po' piu' lungo ...... direi 120, m aspetto misure, sono curioso ;-)

dado69 30-11-2008 00:17

michele, ma che cos'hai al posto degli occhi......... :-D :-D :-D
secondo me e' un po' piu' lungo ...... direi 120, m aspetto misure, sono curioso ;-)

michele 30-11-2008 00:52

Se la cosa per te è così evidente allora perché domandi? #13 :-D

michele 30-11-2008 00:52

Se la cosa per te è così evidente allora perché domandi? #13 :-D

dado69 30-11-2008 11:50

permaloso :-D :-D
sono curioso per fare una proporzione di tutto larredamento che c'e' dentro la vasca perche' voglio rifare il mio..... tipo qualcosa come il tuo, cioe' piu' naturale come biotopo. ;-)

dado69 30-11-2008 11:50

permaloso :-D :-D
sono curioso per fare una proporzione di tutto larredamento che c'e' dentro la vasca perche' voglio rifare il mio..... tipo qualcosa come il tuo, cioe' piu' naturale come biotopo. ;-)

michele 30-11-2008 19:29

Boh? Non so che vuoi dire o dove vuoi parare.... #13 Buona continuazione ;-)

michele 30-11-2008 19:29

Boh? Non so che vuoi dire o dove vuoi parare.... #13 Buona continuazione ;-)

dado69 30-11-2008 20:16

Quote:

Boh? Non so che vuoi dire o dove vuoi parare.... Buona continuazione
Probabilmente non riesco a farmi capire :-D .
Vorrei fare un riferimento della foto della vasca paragonata alla mia. Visto che voglio cambiare layout ( vedi profilo ) per ricreare un biotopo piu' naturale per i discus ( e la foto che hai postato nel topic che hai aperto mi piaceva molto ), sapendo la lunghezza della vasca di cuoredinicla, potevo indicativamente capire la radice sulla sinistra, che mi piace molto, quanto poteva essere lunga ( se la vasca e' 100 la radice grossomodo sara' 40 ).
Rileggendo pero' quello che ho scritto:
Quote:

michele, ma che cos'hai al posto degli occhi.........
secondo me e' un po' piu' lungo ...... direi 120, m aspetto misure, sono curioso
poteva sembrare anche un'offesa #12 . Chiedo scusa, ma la battuta era riferita al tuo modo di azzeccare le misure a vista d'occhio che gia' in altri post hai evidenziato, tutto qua'.
Comunque mi interessa la misura della vasca solo per un paragone di arredamento ;-)

dado69 30-11-2008 20:16

Quote:

Boh? Non so che vuoi dire o dove vuoi parare.... Buona continuazione
Probabilmente non riesco a farmi capire :-D .
Vorrei fare un riferimento della foto della vasca paragonata alla mia. Visto che voglio cambiare layout ( vedi profilo ) per ricreare un biotopo piu' naturale per i discus ( e la foto che hai postato nel topic che hai aperto mi piaceva molto ), sapendo la lunghezza della vasca di cuoredinicla, potevo indicativamente capire la radice sulla sinistra, che mi piace molto, quanto poteva essere lunga ( se la vasca e' 100 la radice grossomodo sara' 40 ).
Rileggendo pero' quello che ho scritto:
Quote:

michele, ma che cos'hai al posto degli occhi.........
secondo me e' un po' piu' lungo ...... direi 120, m aspetto misure, sono curioso
poteva sembrare anche un'offesa #12 . Chiedo scusa, ma la battuta era riferita al tuo modo di azzeccare le misure a vista d'occhio che gia' in altri post hai evidenziato, tutto qua'.
Comunque mi interessa la misura della vasca solo per un paragone di arredamento ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19.