![]() |
fabiosk, idem..appena messa era altina (circa 25 cm le foglie più lunghe) poi non è mai più cresciuta in altezza.
Perchè dici che è ingombrante? Io all'inizio volevo toglierla..ma poi.....visto il prato, direi che ci può stare #19 !! |
fabiosk, idem..appena messa era altina (circa 25 cm le foglie più lunghe) poi non è mai più cresciuta in altezza.
Perchè dici che è ingombrante? Io all'inizio volevo toglierla..ma poi.....visto il prato, direi che ci può stare #19 !! |
Beh ingombrante xkè non è proprio una piantina da prato...solo per questo :-))
|
Beh ingombrante xkè non è proprio una piantina da prato...solo per questo :-))
|
Rieccomi con la mia vasca dopo circa 9 mesi!
Riporto la foto che risale al 7 Dicembre 2008 e l'ultima fatta pochi minuti fà! A voi i commenti! Mi sono morte quasi tutte le hasemania (l'acqua arrivava a 32 gradi)..ora sono indeciso su che pesci orientarmi e vorrei rifare o quantomeno modificare un pò il layout! Da notare la crescita della microsorum sul legno! |
bravo matt, sempre più bella! Come stanno le hasemania? anche le tue stanno spesso sul fondo tra le piante?
|
bettina.s, di hasemania ne sono rimaste 5..morti dovute all'eccessivo surriscaldamento dell'acqua!
Quelli che vedi sul fondo tra le piante sono corydoras. |
bella vasca!!
davvero! cosa ne diresti di aggiungere qualche tronco in più? |
:-D ..ma fate sul serio? la foto aggiornata è la 3160...la prma risale a dicembre (a me piaceva tantissimo)..ora per niente!!
|
c'è solo da dare una sistemata alla pianta centrale che mi sembra un po' sofferente in basso, eliminando appunto la parte inferiore e ripiantando quella più in alto, ma poi non sembra male #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |