AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Il risparmio nn sempre la scelta migliore!!! AIUTO!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148508)

emio 24-11-2008 18:42

...restro dell'idea che due forellini del 6 sul soffitto (e relative placchette) con due tiranti sottili siano la soluzione piu' esteticamente valida....
...il soffitto non si lamentera' piu' di tanto....
..fai vedere alla moglie una plafo montata come si deve e si ricredera'...

..oppure dagli il tuo meglio....(capisci a me....)
...e vedrai che ti concedera'....
... oltre a quelli sul soffitto...
...anche altri "buchi".... :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

emio 24-11-2008 18:42

...restro dell'idea che due forellini del 6 sul soffitto (e relative placchette) con due tiranti sottili siano la soluzione piu' esteticamente valida....
...il soffitto non si lamentera' piu' di tanto....
..fai vedere alla moglie una plafo montata come si deve e si ricredera'...

..oppure dagli il tuo meglio....(capisci a me....)
...e vedrai che ti concedera'....
... oltre a quelli sul soffitto...
...anche altri "buchi".... :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

dani85 24-11-2008 20:36

emio, :-D :-D :-D :-D

dani85 24-11-2008 20:36

emio, :-D :-D :-D :-D

Giando 24-11-2008 21:36

esistono dei bracci di metallo che si fissano a bordo vasca con dei morsetti e tengono la plafo sospesa, mi pare siano della Hobby o di qualche altra marca simile

Giando 24-11-2008 21:36

esistono dei bracci di metallo che si fissano a bordo vasca con dei morsetti e tengono la plafo sospesa, mi pare siano della Hobby o di qualche altra marca simile

andrea81ac 25-11-2008 19:13

la soluzione di giando e' la migliore per te. io darei retta a emio e per una settimana vai con un'altra cosi' si impara!cornuta e maziata! #70 -ciuf ciuf-

andrea81ac 25-11-2008 19:13

la soluzione di giando e' la migliore per te. io darei retta a emio e per una settimana vai con un'altra cosi' si impara!cornuta e maziata! #70 -ciuf ciuf-

emio 26-11-2008 10:35

...io dico che se tua moglie preferisce i braccetti che dice Giando ad una plafo sospesa "come Cristo comanda" è segno evidente che non ha mai visto una plafo sospesa....
...prima di cedere definitivamente portala a fare un giretto in qualche negozio serio....

emio 26-11-2008 10:35

...io dico che se tua moglie preferisce i braccetti che dice Giando ad una plafo sospesa "come Cristo comanda" è segno evidente che non ha mai visto una plafo sospesa....
...prima di cedere definitivamente portala a fare un giretto in qualche negozio serio....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04.