![]() |
già su questo sono d'accordo ma il tutto nasce sempre ancor prima dalla mancanza di rispetto e di educazione, soprattutto se non le si conosce.
discorso chiuso e la prox volta cercate di aggredire di meno (riferito a tutti) visto che siamo qui per esprimere pareri, non per aver ragione l'uno sull'altro |
dai Xander....ti parlo dall'estremo sud della Puglia....non credo sia come dici tu..l'unica cosa che posso dire tra "noi" e "loro" e che molto sono del nord e non posso approfittare di scambi o vendite a cui non penserei più di 2 volte :-))
per il resto...siamo tra amici... per tiromancino...credo che dovresti sfoltire un pò con i pleco come ti hanno gìà detto..e per i cardinali possono stare tranquillamente con i discus...ma così hai meno possibilità di eventuali ripro di discus... ovviamente dando per scontato litraggio apposito e valori acqua ok;) |
Quote:
|
è la stessa cosa di aggredire me visto che l'ho detto io, ti pare?
|
La smettiamo con questi battibecchi?
per certe cose esistono i mp..... Grazie :-)) |
Cerchiamo di ritornare On Topic:
X Tiromancino, quoto con chi ti suggerisce di limitare i pleco, io magari avrei preferito gli ancystrus ai plecostomus, proprio perchè questi ultimi crescono da paura............ |
Scusa l'ignoranza, ma gli ancistrus ho visto che sono molto simili ai pleco...forse crescono di meno? Comunque l'acquario lo seguo giorno per giorno ed appena noterò qualche incompatibilità trasferirò i pleco in altra vasca. L'essenziale che i discus non siano disturbati.
|
Quoto chi dice che sono troppi i pleco ;-)
|
i pleco possono arrivare anche a 40 cm di lunghezza mentre gli ancy credo sui 15 :-)
|
In vasca gli ancy si mantengono sotto i 12#13 cm...............i pleco diventano bestioni davvero...............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |