AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Forse mollo tutto!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148358)

maxcc 20-11-2008 00:09

Quote:

Originariamente inviata da [b
bibarassa[/b]]erduca71,
Quote:

oppure l'Enel....
se è per l'ENEL, coraggio, da Gennaio le tariffe scenderanno sensibilmente (l'han detto al TG)

bibarassa #07

maxcc 20-11-2008 00:09

Quote:

Originariamente inviata da [b
bibarassa[/b]]erduca71,
Quote:

oppure l'Enel....
se è per l'ENEL, coraggio, da Gennaio le tariffe scenderanno sensibilmente (l'han detto al TG)

bibarassa #07

Macchiella Marco 20-11-2008 00:13

la vasca è veramente bella... e "completa",
forse la tua è una sorta di "nostalgia da nuovi miglioramenti" ?..

vendi qualche pezzo, ne compri qualche nuovo e vedi che risale la "passione"...

per l'Enel... finchè puoi fare a meno di pensarci seriamente fallo,
se proprio devi sono c..i...

Macchiella Marco 20-11-2008 00:13

la vasca è veramente bella... e "completa",
forse la tua è una sorta di "nostalgia da nuovi miglioramenti" ?..

vendi qualche pezzo, ne compri qualche nuovo e vedi che risale la "passione"...

per l'Enel... finchè puoi fare a meno di pensarci seriamente fallo,
se proprio devi sono c..i...

maxcc 20-11-2008 00:14

erduca71 ti capisco ma prenditi un po di tempo x pensare,x l'enel ormai e la nostra maledizione -04 -04

maxcc 20-11-2008 00:14

erduca71 ti capisco ma prenditi un po di tempo x pensare,x l'enel ormai e la nostra maledizione -04 -04

Perry 20-11-2008 00:43

erduca71,
quando si nomina l'enel, personalmente non controbatto. Sono d'accordo con Lux, la spesa sarebbe anche sopportabile, al pari di molti altri hobby (in alcuni casi anche meno), ma sta' botta bi o trimestrale è pesante..molto..

Credo che riusciresti a "tirare avanti", secondo me un bel ruolo lo gioca il fatto che probabilmente non hai più lo stimolo di poco o tanto tempo fa che sia..ma se appena appena riesci a sopportare la botta "elettrica", tieni duro, hai una vasca davvero bellina.. Poi, sinceramente, persone umili come te (e brave) è un peccato perderle..

Perry 20-11-2008 00:43

erduca71,
quando si nomina l'enel, personalmente non controbatto. Sono d'accordo con Lux, la spesa sarebbe anche sopportabile, al pari di molti altri hobby (in alcuni casi anche meno), ma sta' botta bi o trimestrale è pesante..molto..

Credo che riusciresti a "tirare avanti", secondo me un bel ruolo lo gioca il fatto che probabilmente non hai più lo stimolo di poco o tanto tempo fa che sia..ma se appena appena riesci a sopportare la botta "elettrica", tieni duro, hai una vasca davvero bellina.. Poi, sinceramente, persone umili come te (e brave) è un peccato perderle..

Rama 20-11-2008 08:31

erduca71, fai quello che pensi ti faccia sentire meglio....

Andare avanti demotivati è molto peggio che decidere di troncare, te lo posso garantire per esperienza...

Ero nella tua stessa situazione tempo fà, sono andato avanti per inerzia per mesi, poi mi sono deciso e ho staccato le spine dalle prese...
Ora stò decisamente meglio, e quando deciderò di riattaccare la spina sono sicuro che sarò motivato ed elettrizzato come alla prima vasca...

Una pausa a volte serve, e la passione tanto non molla... a me ogni tanto stà già tornando "il pizzicorino".... vedrai che passerà ancora un pò di tempo e tornerò "cotto" al punto giusto per ricominciare... vedrai che per te sarà lo stesso. ;-)

Rama 20-11-2008 08:31

erduca71, fai quello che pensi ti faccia sentire meglio....

Andare avanti demotivati è molto peggio che decidere di troncare, te lo posso garantire per esperienza...

Ero nella tua stessa situazione tempo fà, sono andato avanti per inerzia per mesi, poi mi sono deciso e ho staccato le spine dalle prese...
Ora stò decisamente meglio, e quando deciderò di riattaccare la spina sono sicuro che sarò motivato ed elettrizzato come alla prima vasca...

Una pausa a volte serve, e la passione tanto non molla... a me ogni tanto stà già tornando "il pizzicorino".... vedrai che passerà ancora un pò di tempo e tornerò "cotto" al punto giusto per ricominciare... vedrai che per te sarà lo stesso. ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42.