AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ........... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=14759)

Rama 11-09-2005 15:44

Benny non puoi smettere...

Hai due vasche, tante rocce vive, tanta attrezzatura tecnica... riparti da capo, anche con una sola vasca, salva le rocce, prepara tutta acqua nuova, rimetti a maturare la vasca da capo per un paio di mesi almeno e intanto provvedi a farti un sistemino anti black-out...
Sai benissimo che non puoi e non vuoi buttare tutto dalla finestra... hai tutto quello che serve per ripartire in grande stile, compresa l'esperienza.
Devi solo ripopolare, e gli amici ti possono aiutare e tu lo sai bene...

Cerca di essere un esempio in questo, io me lo aspetto da te, non mi deludere Simone. ;-)

Alessandro Falco 11-09-2005 16:12

...

condoglianze -20

The Fish 11-09-2005 16:50

Benny non ho parole per esprimere il mio sentimento.

Spero che non abbandonerai (ne sono certo) ed al più presto ti tirerai sù le maniche e dirai "OK, SI RIPARTE".

Io per ora non ho coralli, ma stai certo che appena avrai in vasca i valori OK, dalla community del forum arriverà un aiuto concreto.

AUGURI!!!

Reefmaniaco 11-09-2005 17:27

Re: ...........

Quote:

Originariamente inviata da Benny
Mi è saltata la corrente....14 ore senza luce

ero al mare....

mi è morto TUTTO....

TUTTO.....

2 vasche...

Tutto....

sono caduto in ginocchio davanti alle vasche......

Ciao Benny , noi ci conosciamo sui forum ormai da molto tempo , mi ricordo quando si era veramente in pochi marinofili di barriera ma l'entusiasmo era ed è sempre stato alto , mi dispiace tremendamente per quello che ti è successo anche se ho rabbia perchè uno che non è di sicuro uno sprovveduto sia incappato in un incidente simile .
Io decisi di smettere per altri motivi , non ebbi perdite ma il ricominciare è sempre difficile , pero' anche io a suo tempo dissi basta con gli acquari ed ora sono di nuovo in pista , quindi ora prenditi un periodo sabatico di depurazione da tutto quando ti da fastidio , verrà da solo il tempo di ripartire.
Ciao.

alessio1977 11-09-2005 17:35

Dai gridiamo tutti insieme Benny, Benny, Benny, Benny, Benny, dopo un'iniezione di fiducia da tanta gente così non ci puoi abbandonare, Benny, Benny, Benny, Benny, dai abitiamo anke vicino ti aiuterò in qualsiasi modo. #36#

fabio846 11-09-2005 19:20

Quote:

Originariamente inviata da Benny
si....
non credo proprio economicamente e moralmente di continuare...la vasca dei molli aveva pesci da circa 10 anni...erano dei figli..

credo di essere arrivato...

potrei continuare ma l'impegno sarebbe veramente gravoso economicamente..in più ho veramente perso tanto..non ho proprio l'entusiasmo

Benny si ferma qui.....

Buona fortuna a tutti !!!!

Mi spiace veramente Benny.
Credo di capire il tuo stato d'animo, moralmente credo che piano piano passi, economicamente, credo che ognuno di noi sul forum contribuirebbe alla tua ripresa da vero acquariofilo che sei.
A disposizione per qualsiasi cosa
Ciao

mariobros 11-09-2005 21:08

ricordati che : quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
non arrenderti! ;-)

tome 11-09-2005 21:16

Ma scusa, perchè come diceva rama nn salvi le rocce vive, vendi una dele due vasche insieme a d attrezzatura e rocce e con i soldi che ricavi ricominci, e poi sicuramente riceverai i nostro aiuto.

fabio846 11-09-2005 21:29

Benny, non mollare.
Hai visto anche Alex sta ricominciando....
Comunque il tuo contributo serve per tutta la comunità di AP, quindi credo sei costretto, abbiamo tutti bisogno dei tuoi consigli in base alle tue esperienze, positive pero'

erik 11-09-2005 21:37

Quote:

Originariamente inviata da Rama
Benny non puoi smettere...

Hai due vasche, tante rocce vive, tanta attrezzatura tecnica... riparti da capo, anche con una sola vasca, salva le rocce, prepara tutta acqua nuova, rimetti a maturare la vasca da capo per un paio di mesi almeno e intanto provvedi a farti un sistemino anti black-out...
Sai benissimo che non puoi e non vuoi buttare tutto dalla finestra... hai tutto quello che serve per ripartire in grande stile, compresa l'esperienza.
Devi solo ripopolare, e gli amici ti possono aiutare e tu lo sai bene...

Cerca di essere un esempio in questo, io me lo aspetto da te, non mi deludere Simone. ;-)

quoto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37.