AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Lysmata debelius...secondo voi ha fatto la muta??foto inside (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=147172)

Poffo 10-11-2008 18:20

cmq mi chiedevo...essendo in maturazione ho solo i 3 lysmata dentro...posso mettere un pò più d'aceto??? :-D :-D casomai aggiungo un pò d'erba cipollina fresca....limone,olio e i lysmata li assaggio crudi tipo scampi......
ps...oggi il lysmatone è uscito per un attimo fuori....quindi è vivo e mutante!!!!!!
ciauzzzzzzz

Poffo 10-11-2008 18:20

cmq mi chiedevo...essendo in maturazione ho solo i 3 lysmata dentro...posso mettere un pò più d'aceto??? :-D :-D casomai aggiungo un pò d'erba cipollina fresca....limone,olio e i lysmata li assaggio crudi tipo scampi......
ps...oggi il lysmatone è uscito per un attimo fuori....quindi è vivo e mutante!!!!!!
ciauzzzzzzz

ALGRANATI 10-11-2008 23:35

poffo, puoi ammazzarne qualcuna in + ma non esagerare ......è sempre un acido

ALGRANATI 10-11-2008 23:35

poffo, puoi ammazzarne qualcuna in + ma non esagerare ......è sempre un acido

Poffo 11-11-2008 00:29

ALGRANATI, ma è possibile che l'aceto inibisca la schiumazione?????
il mio si è bloccato...poi sono andato via e non so se ha ripreso a schiumare...possibile?????? #24

Poffo 11-11-2008 00:29

ALGRANATI, ma è possibile che l'aceto inibisca la schiumazione?????
il mio si è bloccato...poi sono andato via e non so se ha ripreso a schiumare...possibile?????? #24

ALGRANATI 11-11-2008 23:29

poffo, a me non è mai successo......ma quanto ne hai messo??

ALGRANATI 11-11-2008 23:29

poffo, a me non è mai successo......ma quanto ne hai messo??

Poffo 12-11-2008 00:37

beh....mmmhhh insomma....diciamo 3ml???
però poi basta...anche ieri niente...cmq è già da qualche giorno che non mi schiuma più...fosse il fatto che le rocce sono belle vive....dentro ci sono 3 gamberetti e 4 turbo.......tutto qui....300litri netti....forse non ha niente da schiumare...oddio il collo in alto è marroncino chiaro....sul coperchio ci sono i residui...ma niente a confronto della prima settimana.......!!!!!

Poffo 12-11-2008 00:37

beh....mmmhhh insomma....diciamo 3ml???
però poi basta...anche ieri niente...cmq è già da qualche giorno che non mi schiuma più...fosse il fatto che le rocce sono belle vive....dentro ci sono 3 gamberetti e 4 turbo.......tutto qui....300litri netti....forse non ha niente da schiumare...oddio il collo in alto è marroncino chiaro....sul coperchio ci sono i residui...ma niente a confronto della prima settimana.......!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25.