AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   Metynnis argenteus (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=147108)

TonyeMicky 07-01-2009 16:39

Ciao Antonio!
I Metynnis argentus sono i migliori pesci da acquario che possano esistere!
Dico questo,xkè io ho un acquario da 100L, ho comprato una coppia di piccoli metynnis argentus circa 5 anni fa.(quanto una moneta da 2 euro o poco+.)
Hanno superato la prima e la seconda guerra mondiale, ma sono ancora nel mio acquario e in ottima salute.
Stanno bene in un acquario di comunità con pesci "calmi" quali guppy, rasbora, velifere ecc...ma li ho tenuti anche con grossi ciclidi quali astronotus, nigrofasciatum ed infine anche con ciclidi africani.Che dire? #36# Mai dato un problema.Ps.Vivono bene in coppia, nn fare mai mancare un compagno, nuotano sempre insieme. :-))

TonyeMicky 07-01-2009 16:39

Ciao Antonio!
I Metynnis argentus sono i migliori pesci da acquario che possano esistere!
Dico questo,xkè io ho un acquario da 100L, ho comprato una coppia di piccoli metynnis argentus circa 5 anni fa.(quanto una moneta da 2 euro o poco+.)
Hanno superato la prima e la seconda guerra mondiale, ma sono ancora nel mio acquario e in ottima salute.
Stanno bene in un acquario di comunità con pesci "calmi" quali guppy, rasbora, velifere ecc...ma li ho tenuti anche con grossi ciclidi quali astronotus, nigrofasciatum ed infine anche con ciclidi africani.Che dire? #36# Mai dato un problema.Ps.Vivono bene in coppia, nn fare mai mancare un compagno, nuotano sempre insieme. :-))

Terrorblade90 07-01-2009 19:29

#07 anche coi Ciclidi africani, con i quali non c'entrano una mazza, ed in 100 litri....mah, sono scettico sul fatto che stessero bene (ancora più scettico sul fatto che stiano bene solo in coppia...).
"Se solo potessero parlare"!

Terrorblade90 07-01-2009 19:29

#07 anche coi Ciclidi africani, con i quali non c'entrano una mazza, ed in 100 litri....mah, sono scettico sul fatto che stessero bene (ancora più scettico sul fatto che stiano bene solo in coppia...).
"Se solo potessero parlare"!

Patrick Egger 07-01-2009 23:37

anche i miei nonni hanno superato la guerra mondiale ma non si sono divertiti per niente!!! #07 #07

Astronotus,Guppy,Velifere,ciclidi africani:magari tutti in 100litri?!?
Su certe cose è meglio tacere che raccontarle in giro.... #12 #07 #12

Patrick Egger 07-01-2009 23:37

anche i miei nonni hanno superato la guerra mondiale ma non si sono divertiti per niente!!! #07 #07

Astronotus,Guppy,Velifere,ciclidi africani:magari tutti in 100litri?!?
Su certe cose è meglio tacere che raccontarle in giro.... #12 #07 #12

TonyMondello 29-03-2019 00:56

È un post credo molto vecchio....È chiaro che non ho tenuto tutti insieme in 100 litri velifere, guppy, astronotus, metynnis argentus......anche xke se così fosse ci sarebbe stato lo sterminio assoluto e sarebbe rimasto molto probabilmente solo l’astronotus.
Ho cambiato con gli anni, gestione di vasca e biotipi e questa coppia di metynnis l’ho tenuta sempre e quindi con gli anni hanno avuto tanti compagni di vasca diversi.Tuttora ho questa coppia in una vasca di ben 500 litri con scalari.Hanno la bellezza di circa 15 anni


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13539 seconds with 13 queries