![]() |
naaaaaa te lo do io blu :-D :-D :-D :-D :-D :-D
facciamo come nella publicita khain ?? #18 #18 #18 #18 |
Eheheheh :-D :-D :-D -11
|
Eccomi, sono di nuovo a lavoro -20 -20 -20
Ragazzi ho fatto delle foto a blu trooooppo toghe!!! E miii arrivato a casa mi sono trovato il malawi bellissimo e il marino esploso di coralli......una cosa spaventosa. Mi fa piacere rivedervi e poter rompere i maroni a tutti voi come sempre :-)) |
beh posta le foto del marino esploso mi interessano piu loro che quelle di blu (ma nn pensate che sia gay per questo) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
tutti vogliono vedere le foto di Blu...ma io quelle di Kain!!! #18 #18 #18 ce ne sono? eh eh eh? -11
ps..Blu skeeerzo!! :-D |
Quote:
visto che era sempre in acqua e quindi senza gel nei capelli, diceva che era spettinato e nn voleva foto.... :-D #07 si ma vabbe' sky, a parte il costo, poi nn guardo sempre la tele tutto il giorno ^^' |
Quote:
Quote:
|
io le mie della digitale le ho scaricate tutte sul pc...
vorrei anche stamparle ma mi deve dire kain il sito che costa meno x farlo! quelle di kain nn so, ma dovrebbe passarmele su pc e stampate! poi ho delle foto in una macchinetta usa e getta subacquea ma nn ho ancora finito il rullino (ancora 5 foto) argh nn ho molta voglia di ridurle tutte, #06 che lavoro! ma qualcuna la riduco x farvele vedere ;-) |
ok, ho scelto fuori delle foto e ora le posto:
|
altre...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50. |