AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malattie pesci dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=240)
-   -   guppy con coda consumata! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=146254)

lele40 12-11-2008 23:02

akllora se la situazone e una corrosione delle pinne ,quind queste presentano una base rossa ed ilbordo bianco,e'0 sufficente una trttamento cn del bactowert o gt e rimediare ad eventuali ocndizione igeniche carenti.,se la coda 'e a punta allora a nulla servono lgi antibatterci o antibiotici,ma occorreleggere l'artivclo linkato.
ilbactopur direct e' un po' troppo.la corrosione delle pnne e una fenomeno batteriocausat da un'0acqua nn corrispondente alle esigemnze del pescein schede c'eun articlo.

lele40 12-11-2008 23:02

akllora se la situazone e una corrosione delle pinne ,quind queste presentano una base rossa ed ilbordo bianco,e'0 sufficente una trttamento cn del bactowert o gt e rimediare ad eventuali ocndizione igeniche carenti.,se la coda 'e a punta allora a nulla servono lgi antibatterci o antibiotici,ma occorreleggere l'artivclo linkato.
ilbactopur direct e' un po' troppo.la corrosione delle pnne e una fenomeno batteriocausat da un'0acqua nn corrispondente alle esigemnze del pescein schede c'eun articlo.

cent_75 13-11-2008 00:04

Ma il mio prodotto va o non va bene!!!

cent_75 13-11-2008 00:04

Ma il mio prodotto va o non va bene!!!

cent_75 13-11-2008 15:15

Siamo tutti celeri nelle risposte..
Scusate ma e'l' unico modo per farmi rispondere
Ho cercato il bactowert ma il rivenditore mi ha detto che e' la stessa cosa del MIK UR.
Sto tranquillo???
Se si come proseguo la cura??

cent_75 13-11-2008 15:15

Siamo tutti celeri nelle risposte..
Scusate ma e'l' unico modo per farmi rispondere
Ho cercato il bactowert ma il rivenditore mi ha detto che e' la stessa cosa del MIK UR.
Sto tranquillo???
Se si come proseguo la cura??

incognita_79 13-11-2008 16:46

Si si secondo me lo puoi usare, per il modo con cui puoi effettuare la cura dovresti leggere attentamente il foglietto illustrativo che trovi nella confezione!

Solo cosė puoi stare tranquillo!

Ma mi raccomando, aereatore SEMPRE in funzione e al termine della cura dai un po di vitamine ai pesciolini!!

In bocca al lupo!!

incognita_79 13-11-2008 16:46

Si si secondo me lo puoi usare, per il modo con cui puoi effettuare la cura dovresti leggere attentamente il foglietto illustrativo che trovi nella confezione!

Solo cosė puoi stare tranquillo!

Ma mi raccomando, aereatore SEMPRE in funzione e al termine della cura dai un po di vitamine ai pesciolini!!

In bocca al lupo!!

cent_75 13-11-2008 22:43

Grazie inc, anche se l' areatore nn ce l' ho e' la stessa cosa????
Ho solo co2 fatta da me!
Comunque ho notato che ....SEMBRA che le codine vadano meglio...ALMENO MI SEMBRA.
Domani effettuo un cambio acqua e ripeto l' operazione.
Suggerimenti sempre ben accetti-

cent_75 13-11-2008 22:43

Grazie inc, anche se l' areatore nn ce l' ho e' la stessa cosa????
Ho solo co2 fatta da me!
Comunque ho notato che ....SEMBRA che le codine vadano meglio...ALMENO MI SEMBRA.
Domani effettuo un cambio acqua e ripeto l' operazione.
Suggerimenti sempre ben accetti-

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24.