AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   finalmente MISS AP 2008 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=146236)

averidan 02-11-2008 10:17

Ma come Saretta, non partecipi quest'anno?
E io che già mi preparavo al bis...! ;-)

averidan 02-11-2008 10:17

Ma come Saretta, non partecipi quest'anno?
E io che già mi preparavo al bis...! ;-)

AcquaPazza 02-11-2008 12:28

Ne parlavo con Frà qualche settimana fà..
La mia partecipazione al forum scarseggia ultimamente, e sbucare fuori per il concorso Miss AP non mi pareva il caso.. in più di foto recenti non ne ho.. e se ci sono mi fò schifo.. :-D
Quindi lascio spazio alle altre.. :-)

AcquaPazza 02-11-2008 12:28

Ne parlavo con Frà qualche settimana fà..
La mia partecipazione al forum scarseggia ultimamente, e sbucare fuori per il concorso Miss AP non mi pareva il caso.. in più di foto recenti non ne ho.. e se ci sono mi fò schifo.. :-D
Quindi lascio spazio alle altre.. :-)

|GIAK| 02-11-2008 13:47

AcquaPazza, nooooo dai partecipa!!! partecipate tutte!!!!


averidan] dai... metti una foto qualsiasi.... se tu e mr hyde partecipate e miss ap io partecipo a mr ap... che ne dite????


mekare hai mandato??? quando mandi???


a tutti gli altri... vi informo che sono stato chiamato in causa... non è colpa mia... come potevo rifiutarmi???


-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

|GIAK| 02-11-2008 13:47

AcquaPazza, nooooo dai partecipa!!! partecipate tutte!!!!


averidan] dai... metti una foto qualsiasi.... se tu e mr hyde partecipate e miss ap io partecipo a mr ap... che ne dite????


mekare hai mandato??? quando mandi???


a tutti gli altri... vi informo che sono stato chiamato in causa... non è colpa mia... come potevo rifiutarmi???


-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

averidan 02-11-2008 13:51

Questo è un ricatto bello e buono... -28d#
No, preferisco fare la misteriosa... al limite mando la mia foto peggiore, così Francesca sarà obbligata a scartarla per evitare infarti ai poverini che fossero così sfortunati da vederla (è prevedibile che alcuni monitor si rompano nel visualizzare tale orrore, e non diano quindi il tempo di vedere bene la foto ai proprietari del monitor stesso...!) -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

AcquaPazza 02-11-2008 13:51

No dai veramente.. mi sembra di prender per i fondelli la gente.. manco da tempo e sbuco proprio quando c'è il concorso..
Dai.. la prossima volta eh.. #36#

averidan 02-11-2008 13:51

Questo è un ricatto bello e buono... -28d#
No, preferisco fare la misteriosa... al limite mando la mia foto peggiore, così Francesca sarà obbligata a scartarla per evitare infarti ai poverini che fossero così sfortunati da vederla (è prevedibile che alcuni monitor si rompano nel visualizzare tale orrore, e non diano quindi il tempo di vedere bene la foto ai proprietari del monitor stesso...!) -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

AcquaPazza 02-11-2008 13:51

No dai veramente.. mi sembra di prender per i fondelli la gente.. manco da tempo e sbuco proprio quando c'è il concorso..
Dai.. la prossima volta eh.. #36#


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14196 seconds with 13 queries