AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   beh.....un bel topic.....non c'è che dire (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=146059)

Abra 31-10-2008 16:05

Quote:

ha la tanto blasonata solaris e gli schiatta tutto?
che centra??micca gli è schiattata per quello....almeno da quello che sono riuscito a capire eh

Abra 31-10-2008 16:05

Quote:

che centra??micca gli è schiattata per quello....almeno da quello che sono riuscito a capire eh

kurtzisa 31-10-2008 16:10

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra
Quote:

appunto volevo capire questo :D

l'ho scritto sopra, sono pigro per leggere 52 pagine :P... e ho altro da leggere i questomomento

kurtzisa 31-10-2008 16:10

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra
Quote:

appunto volevo capire questo :D

l'ho scritto sopra, sono pigro per leggere 52 pagine :P... e ho altro da leggere i questomomento

ale_nars 31-10-2008 16:33

scusate ma avete visto che pesci ha messo dentro? cioè a caso completo,ha un balestra,un infinità di pomacantidi e chetodontidi,labridi tra cui un coris e addirittura un antennarius!ci credo che gli muore la roba....poi non sapeva neanche che i gamberetti fanno la muta,pensava fossero morti,i pesci con i puntini bianchi li quarantena...chi ha una vasca che va alla grande non ne ha bisogno,comunque io preferisco prendere gli spunti che sono notevoli,come la gestisce mi importa poco. ;-)

ale_nars 31-10-2008 16:33

scusate ma avete visto che pesci ha messo dentro? cioè a caso completo,ha un balestra,un infinità di pomacantidi e chetodontidi,labridi tra cui un coris e addirittura un antennarius!ci credo che gli muore la roba....poi non sapeva neanche che i gamberetti fanno la muta,pensava fossero morti,i pesci con i puntini bianchi li quarantena...chi ha una vasca che va alla grande non ne ha bisogno,comunque io preferisco prendere gli spunti che sono notevoli,come la gestisce mi importa poco. ;-)

nightrider 31-10-2008 18:27

ale_nars,

e vabbè...dai...non infierire...

è cinese

nightrider 31-10-2008 18:27

ale_nars,

e vabbè...dai...non infierire...

è cinese

VIC 31-10-2008 19:40

comunque al di là di tutto, è davvero un bel post, ad avere tutto quel tempo, e diciamo quei soldi da spendere tra pesci e box di sps e Lps sai quante foto verrebbero fuori???

VIC 31-10-2008 19:40

comunque al di là di tutto, è davvero un bel post, ad avere tutto quel tempo, e diciamo quei soldi da spendere tra pesci e box di sps e Lps sai quante foto verrebbero fuori???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29.