![]() |
già che ci sono ti chiedo una cosetta....come ti schiuma il przim? a me molto secco e se aumento il flusso mi riempie il bicchiere di acqua in 5 minuti con rilascio di schifezze in vasca.... #24
|
molto bello complimenti
ciao ale |
[quote:4bab7e5a72="G@BE"]già che ci sono ti chiedo una cosetta....come ti schiuma il przim? a me molto secco e se aumento il flusso mi riempie il bicchiere di acqua in 5 minuti con rilascio di schifezze in vasca.... #24[/quote:4bab7e5a72]
Il primz schiuma poco e male....... io lo faccio chiumare luquido e lo pulisco spesso. Purtroppo è il modello hang-on con il minor ingombo. Il punto di taratura è aprire fino a che si cominciano a vedere le microbollicine tornare in vasca. Nuovo ospite ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/gobide_495.jpg |
...infatti! purtroppo che se regolo alle microbolle mi schiuma secco ugualmente...e se aumento si rimpie!! #23
Bello il gobide!!! non lo avevo mai visto così!! Cosa è esattamente? |
Quote:
|
#25 #25 #25 .
ps.: ti aspetto insieme agli altri per vedere la mia nuova casetta. |
ciao
ti faccio i complimenti levami una curiosità: quanto marine de lux o cromamax somministri? |
Quote:
|
tra poco sono motorizzato, passerò dalle vostre parti!
ci credo che il trucco è non mettere le mani in vasca....altrimenti spezzi tutto!! :-D |
ciao #19 COSA DIRE ANCORA??:::: -69 che tipo di Ati usi e dove li prendi? (ben' o male che con le t5 non si ha risultati...... :-D ciao albert 21
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |