AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci d’acqua fredda (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=44)
-   -   Pesci "quasi" rossi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145382)

chetumal 03-11-2008 09:58

Quote:

Originariamente inviata da teoz87
l'unica cosa che non capisco dalla foto è se ha due pinne anali o no! il Wakin (come lo intendiamo noi) dovrebbe avere sia coda che pinna anale doppie!

grazie mille per le risposte

il rosso ha coda e pinne anali doppie
il nero no

chetumal 03-11-2008 09:58

Quote:

l'unica cosa che non capisco dalla foto è se ha due pinne anali o no! il Wakin (come lo intendiamo noi) dovrebbe avere sia coda che pinna anale doppie!

grazie mille per le risposte

il nero no

teoz87 03-11-2008 10:40

beh, allora (che sia o meno di buona qualità), credo di poter dire che siamo di fronte a un Wakin..per quanto è probabile che sia il risultato di un incrocio fortuito (come già detto da onlyreds) ;)

teoz87 03-11-2008 10:40

beh, allora (che sia o meno di buona qualità), credo di poter dire che siamo di fronte a un Wakin..per quanto è probabile che sia il risultato di un incrocio fortuito (come già detto da onlyreds) ;)

Rompì 09-11-2008 16:05

Quote:

Originariamente inviata da chetumal
Quote:

i

il mio pure xò il mio è +stile "cinese"nel senso musetto bianco coolore rosso e pinne con i bordi bianchi :-)) :-)) se xte va bene potrei mettere la foto

Rompì 09-11-2008 16:05

Quote:

Originariamente inviata da chetumal
Quote:

i

il mio pure xò il mio è +stile "cinese"nel senso musetto bianco coolore rosso e pinne con i bordi bianchi :-)) :-)) se xte va bene potrei mettere la foto

teoz87 09-11-2008 16:23

di solito il colore classico del wakin è sfondo bianco a macchie rosse!
le pinne nella maggior parte dei casi sono trasparenti bianche) anche se colorate sono molto più apprezzate nelle competizioni.

ultimamente si stanno sviluppando varietà calico (come penso fosse quello di chetumal).

credo che il tuo Rompi, sia la varietà classica! credo che una foto sia meglio di mille spiegazioni! ;)

teoz87 09-11-2008 16:23

di solito il colore classico del wakin è sfondo bianco a macchie rosse!
le pinne nella maggior parte dei casi sono trasparenti bianche) anche se colorate sono molto più apprezzate nelle competizioni.

ultimamente si stanno sviluppando varietà calico (come penso fosse quello di chetumal).

credo che il tuo Rompi, sia la varietà classica! credo che una foto sia meglio di mille spiegazioni! ;)

Rompì 11-11-2008 21:37

domani metterò con piacere le foto ;-) ;-) ;-)

Rompì 11-11-2008 21:37

domani metterò con piacere le foto ;-) ;-) ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06.