AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Ecco il mio nanetto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145361)

pieme74 14-11-2008 19:28

leletosi, a volte però sarebbe meglio fare meno gli estremisti...
daccordissimo sul fatto che lo dovrà spostare nella sua vasca più grande quando crescerà un pò per ora secondo me sta molto più da dio da solo e con un volume d'acqua adeguato qui che in un vascone magari inseguito da pescioni...
tenendo conto che sarà un esemplare di 3 cm massimo...

pieme74 14-11-2008 19:28

leletosi, a volte però sarebbe meglio fare meno gli estremisti...
daccordissimo sul fatto che lo dovrà spostare nella sua vasca più grande quando crescerà un pò per ora secondo me sta molto più da dio da solo e con un volume d'acqua adeguato qui che in un vascone magari inseguito da pescioni...
tenendo conto che sarà un esemplare di 3 cm massimo...

fraciccio 14-11-2008 22:18

Quote:

fraciccio, e dal vivo il briareun è ancora meglio...anche se nella vasca grande è meglio ancora...
Giusto per far rosicare un po' di più no? :-)) :-)) a me basterebbe averlo il colore della foto!
Mi era venuto il dubbio fosse una minitridacna,bella anche lei allora, vediamo se il mio negoziante di SFIDUCIA me ne trova una così piccola.

Quando ti chiedevo dell'animale al centro non mi riferivo alla xenia,bensì a quello che sta sotto,proprio poggiato sul vetro di fondo.

fraciccio 14-11-2008 22:18

Quote:

fraciccio, e dal vivo il briareun è ancora meglio...anche se nella vasca grande è meglio ancora...
Giusto per far rosicare un po' di più no? :-)) :-)) a me basterebbe averlo il colore della foto!
Mi era venuto il dubbio fosse una minitridacna,bella anche lei allora, vediamo se il mio negoziante di SFIDUCIA me ne trova una così piccola.

Quando ti chiedevo dell'animale al centro non mi riferivo alla xenia,bensì a quello che sta sotto,proprio poggiato sul vetro di fondo.

synth 14-11-2008 22:30

ciao:
davvero bellissimo..ma quoto leletosi per quanto riguarda il pagliaccio..

synth 14-11-2008 22:30

ciao:

giajmo79 15-11-2008 04:12

Quote:

Originariamente inviata da synth
ciao:

Adesso non diventa più un post per mostrare il nano?
vogliamo firmare una petizione per togliere tutti i pagliacci dai nano reef?

Per Leletosi...ti appoggio anch'io magari per il fatto del pagliaccio che poi dovrà essere spostato...ma secondo te tutti i pesci che abbiamo nelle vasche non starebbero meglio nel loro ambiente naturale?

giajmo79 15-11-2008 04:12

Quote:

Originariamente inviata da synth
ciao:

Adesso non diventa più un post per mostrare il nano?
vogliamo firmare una petizione per togliere tutti i pagliacci dai nano reef?

Per Leletosi...ti appoggio anch'io magari per il fatto del pagliaccio che poi dovrà essere spostato...ma secondo te tutti i pesci che abbiamo nelle vasche non starebbero meglio nel loro ambiente naturale?

giajmo79 15-11-2008 04:13

Quote:

Originariamente inviata da fraciccio
Quote:

Si tratta di una lobophyllia...non vorrei sbagliarmi :-D

giajmo79 15-11-2008 04:13

Quote:

Originariamente inviata da fraciccio
Quote:

Si tratta di una lobophyllia...non vorrei sbagliarmi :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06.