![]() |
Quote:
Ciao Enrico |
Le ho prese da uno degli allevatori nella lista di wirbellose.de che effettivamente ritarda un po nel rispondere tuttavia sembra una persona seria e corretta, purtroppo però a tutt'oggi le caridine non sono arrivate :-( speriamo bene...
|
Quote:
Ciao Enrico |
ha ragione enrico, in effetti per fare sto eventuale ordine collettivo siamo proprio al limite, un altro po' e tocca aspettare fino a primavera prossima.
comunque YOD4, in bocca al lupo per l'arrivo e facci sapere com'è andata. Signifer |
Ue' si parla di un ordine collettivo a Roma e nessuno mi dice niente???
#07 Nel caso fatemi un fischio.... -11 |
oh fabs,
non ci ho pensato. e sì che ti rompo le palle ogni sera...hihihi Signifer |
Bene ragazzi, l'allevatore tedesco è stato di parola, gentile cordiale e molto generoso, sabato mattina ho ricevuto una scatola di cartone foderata di palline di giornale dove erano accuratamente custoditi due sacchetti sperati pieni per il 70% di acqua e contenenti le Caridine TUTTE VIVE, TUTTE RED CHERRY, ma non solo... ce ne sono circa una decina allo stato larvale, più 3 femmine cariche di uova delle quali una ha già sfornato, poi ce ne sono altre 5 o 6 che hanno gia la forma di un gamberetto ma sono piccole tipo 3/4mm.
In totale ho potuto contare 17 caridine di cui 3/4 di due,tre cm di lunghezza le restanti più piccoline, altre 5/6 sono lunghe circa 3-4mm e poi ce ne sono una ventina allo stato larvale MOLTO MOLTO piccoline :) |
Quote:
Ciao Enrico |
beato te...
|
Se non sono indiscreto, quanto ti è costata l'operazione ?
Anche in mp, se preferisci.....grazie... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |