AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   I Discus (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=50)
-   -   come vi sembra questo leopard... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145105)

sobok 04-11-2008 00:29

penso anch'io sia un nome dato cosi a caso perchè anche se attualmente non è nella migliore delle condizioni (probabili vermi brachiali), è molto più bello uno snake skin normale rosso o blu indifferentemente!... poi ogn'uno ha i propri gusti

dimenticavo... ho acquistato un nuovo discus leopard anche se questo tende più ad una colorazione blu, ma è comunque spottato... appena faccio le foto le inserisco...

sobok 04-11-2008 00:29

penso anch'io sia un nome dato cosi a caso perchè anche se attualmente non è nella migliore delle condizioni (probabili vermi brachiali), è molto più bello uno snake skin normale rosso o blu indifferentemente!... poi ogn'uno ha i propri gusti

dimenticavo... ho acquistato un nuovo discus leopard anche se questo tende più ad una colorazione blu, ma è comunque spottato... appena faccio le foto le inserisco...

Leopard 17-11-2008 15:03

Bello :-))

Leopard 17-11-2008 15:03

Bello :-))

Fabio84 10-01-2009 03:26

Quote:

Originariamente inviata da sobok
infatti uno è un leopard e l'altro che si vede appena è uno snake skin green, ma lo do via visto che per mancanzaa di tempo l'ho trascurato troppo e a distanza di un anno è appena 10 cm...

Non si tengono i discus così. Un conto è se si ammalano...ma non si può prenderli e trascurarli.

Il discus è un pesce che più gli dai e più ti da....se non gli dai nulla lui non cresce.

Fabio84 10-01-2009 03:26

Quote:

Originariamente inviata da sobok
infatti uno è un leopard e l'altro che si vede appena è uno snake skin green, ma lo do via visto che per mancanzaa di tempo l'ho trascurato troppo e a distanza di un anno è appena 10 cm...

Non si tengono i discus così. Un conto è se si ammalano...ma non si può prenderli e trascurarli.

Il discus è un pesce che più gli dai e più ti da....se non gli dai nulla lui non cresce.

Fabio84 11-05-2009 17:42

Quote:

Originariamente inviata da michele
Non è malvagio... forse l'occhio è un filo grosso.

L'occhio è grosso....

michele 11-05-2009 21:19

Va beh... ma non fissiamoci troppo con la storia dell'occhio, è un pesce comunque giovane, ho visto di molto peggio. :-D

Fabio84 12-05-2009 00:11

.....o di meglio.... ;-)

michele 12-05-2009 11:24

Sì ma non è che un "povero" appassionato che magari ha una vasca di comunità di 200 litri debba o possa fare raffronti con professionisti che hanno vasche da 1000-2000 litri, cambio in continuo ecc... come proporzioni penso sia un soggetto nella norma.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29.