AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=166)
-   -   il mio piccolo nano reef (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144791)

azzis77 22-10-2008 10:52

Quote:

Originariamente inviata da Mondo sommerso
ok ascoltero' i vostri consigli,proprio ieri ho inserito un'altro corallo appena possibile vi aggiornero' la foto..... :-D

Bravo!!! E appena fatta la buona azione vedrai che sarai riappagato....magari prova a giocare al superenalotto!! Con 100.000.000€ hai voglia poi che vasca ti fai per il pagliaccetto :-D :-D :-D

azzis77 22-10-2008 10:52

Quote:

Originariamente inviata da Mondo sommerso
ok ascoltero' i vostri consigli,proprio ieri ho inserito un'altro corallo appena possibile vi aggiornero' la foto..... :-D

Bravo!!! E appena fatta la buona azione vedrai che sarai riappagato....magari prova a giocare al superenalotto!! Con 100.000.000€ hai voglia poi che vasca ti fai per il pagliaccetto :-D :-D :-D

Mondo sommerso 22-10-2008 16:10

ok come vi avevo promesso inserito un'altro corallo a voi il giudizio.....

Mondo sommerso 22-10-2008 16:10

ok come vi avevo promesso inserito un'altro corallo a voi il giudizio.....

Seadream 29-10-2008 10:16

Mondo sommerso,
Fai bene....anche io ero partito con l'idea del pescetto pagliaccio...ma i ragazzi qui mi hanno fatto capire che stavo per fare una cavolata pazzesca...sia per la mia vasca....sia soprattuto per il povero pagliaccetto che sarebbe stato malissimo..
Ho invece un Lysmata amboinensis che mi fa divertire un sacco...è un figlio di "pu...a" tremendo... troppo simpatico...

Seadream 29-10-2008 10:16

Mondo sommerso,
Fai bene....anche io ero partito con l'idea del pescetto pagliaccio...ma i ragazzi qui mi hanno fatto capire che stavo per fare una cavolata pazzesca...sia per la mia vasca....sia soprattuto per il povero pagliaccetto che sarebbe stato malissimo..
Ho invece un Lysmata amboinensis che mi fa divertire un sacco...è un figlio di "pu...a" tremendo... troppo simpatico...

leletosi 29-10-2008 10:19

seadream....contento delle tue parole, molto contento

il forum è questo.....

leletosi 29-10-2008 10:19

seadream....contento delle tue parole, molto contento

il forum è questo.....

Seadream 29-10-2008 10:47

leletosi,
non a caso ,.o frequento questo posto ingarbugliato....-05 -05 -05 -05 -05
Tra tanti thread e topic...certe volte mi perdo un pò e sbaglio anche a leggere..come mi è capitato proprio con la tua BIBBIA/GUIDA....ma si incontrano anche tanti consigli assennati che risulta di indispensabile consultazione...
Poi se nel mio piccolo di neofita posso aiutare un "collega" a capire perchè gli ESPERTI stanno dando un determinato consiglio...bhè..lo faccio,, #22 #22 #22 :-)) :-)) :-))

Seadream 29-10-2008 10:47

leletosi,
non a caso ,.o frequento questo posto ingarbugliato....-05 -05 -05 -05 -05
Tra tanti thread e topic...certe volte mi perdo un pò e sbaglio anche a leggere..come mi è capitato proprio con la tua BIBBIA/GUIDA....ma si incontrano anche tanti consigli assennati che risulta di indispensabile consultazione...
Poi se nel mio piccolo di neofita posso aiutare un "collega" a capire perchè gli ESPERTI stanno dando un determinato consiglio...bhè..lo faccio,, #22 #22 #22 :-)) :-)) :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01.