AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   sono di Bologna.....IV Parte (Cena 29 Novembre a Ferrara) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144415)

blacco72 17-10-2008 14:24

ciao fleat 84

questo e' l ultimo oT tuko

si tengo gli uaru f. e heros ,certo che puoi l unico problema sara' incontrarci perche spesso sono fuori bologna.

ciao luca

blacco72 17-10-2008 14:24

ciao fleat 84

questo e' l ultimo oT tuko

si tengo gli uaru f. e heros ,certo che puoi l unico problema sara' incontrarci perche spesso sono fuori bologna.

ciao luca

Mekare 18-10-2008 10:58

PRESENTI(in ordine di apparizione:

Salvone
Burner
Mekare



Ci sono altri? Volendo si potrebbe aggiornare la lista ad ogni adesione.

Mekare 18-10-2008 10:58

PRESENTI(in ordine di apparizione:

Salvone
Burner
Mekare



Ci sono altri? Volendo si potrebbe aggiornare la lista ad ogni adesione.

flea84 18-10-2008 11:53

Ah ah...qui mi si fa torto...
Io non posso mancare...la mia presenza è nota a priori, è un postulato dal quale non è possibile prescindere!!!!!
Nonchè quella degli organizzatori: diego83, quel simpaticone di Stefanobig (che tanto big non è) e GIANFREAK....

:-)) :-))

OT: Luca, se ci 6 nel prossimo weekend e hai in programma di vederti con Salvone mi aggrego per qualche minuto, per dare un occhio ai tuoi ciclidi...sto diventando monotematico anche io...ma sono di una bellezza così suggestiva...
qualsiasi momento a me va bene, dipende tutto dai tuoi impegni...

Altrimenti alla prossima..tanto...

OT2: Burner, io con te l'impegno l'ho preso, non me ne dimentico...

Con Burner stiamo perfezionando uno scambio non avvenuto alla cena!!! ricordo infatti che queste cene sono occasioni per scambi di idee ma anche di piante, pesci e accessori tra i partecipanti, come si è verificato nelle scorse puntate

flea84 18-10-2008 11:53

Ah ah...qui mi si fa torto...
Io non posso mancare...la mia presenza è nota a priori, è un postulato dal quale non è possibile prescindere!!!!!
Nonchè quella degli organizzatori: diego83, quel simpaticone di Stefanobig (che tanto big non è) e GIANFREAK....

:-)) :-))

OT: Luca, se ci 6 nel prossimo weekend e hai in programma di vederti con Salvone mi aggrego per qualche minuto, per dare un occhio ai tuoi ciclidi...sto diventando monotematico anche io...ma sono di una bellezza così suggestiva...
qualsiasi momento a me va bene, dipende tutto dai tuoi impegni...

Altrimenti alla prossima..tanto...

OT2: Burner, io con te l'impegno l'ho preso, non me ne dimentico...

Con Burner stiamo perfezionando uno scambio non avvenuto alla cena!!! ricordo infatti che queste cene sono occasioni per scambi di idee ma anche di piante, pesci e accessori tra i partecipanti, come si è verificato nelle scorse puntate

Burner 18-10-2008 12:47

flea84, Lo so benissimo! Grazie!

Burner 18-10-2008 12:47

flea84, Lo so benissimo! Grazie!

Mekare 18-10-2008 15:42

Presenti:
Salvone
Burner
Mekare
flea84
diego83
Stefanobig
GIANFREAK

Mekare 18-10-2008 15:42

Presenti:
Salvone
Burner
Mekare
flea84
diego83
Stefanobig
GIANFREAK


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12802 seconds with 13 queries