![]() |
io sarò controcorrente, ma sta nazione ormai si basa sul "vincere alla lotteria o al gratta e vinci!!".
Da piccolo sognavo di fare il pizzaiolo non di vincere alla lotteria, secondo me uno deve imparare a godere con cio' che ha non con delle truffe legalizzate come la lotteria o il gratta e vinci. Si fa tanto contro il gioco d'azzardo(ci sono pure delle pubblicità contro) si fissano le giocate massime alle slot machine nei bar, ci sono istituti di "recupero" per malati da "gioco" e poi si fanno montepremi di tal cifre!!! A chi non andrebbe bene di spender un euro e vincerne 90? Va beh ora datemi pure del moralista io la vedo così: tutti vogliamo esser ricchi, invece di prefiggersi un percorso lavorativo o di altro genere con il 1 possibilità su 100 di riuscita, optiamo per un percorso di gioco d'azzardo con 1 possibilità su 62.000.000!!!! Chiaramente con minor rischio Rive Gauche, le cifre di quel film erano quelle giuste, io ho sempre pensato che sarei riuscito a spendere 1.000.000 di dollari in circa 12 ore :-) |
Quote:
Vabbè..se avessi vinto ti avrei regalato 2 o 3 milioni di euro, così ti attacchi! :-D |
quotone per il pirlone............perchè non tentare....male che vada hai buttato una ciopetta di euri.....bene che vada....si fà più una sega :-))
|
Perry, Abracadabra, non parlavo di voi due, non parlavo di chi gioca 1 volta a settimana....
Il discorso era riferito al concetto!!!! Infatti il topic era partito da un concetto non da un caso specifico!! se il sogno della vita è quello di non fare un ***** ed essere ricchi benvenga, per quel che mi riguarda a me non va di seguire un sogno del genere. Se uno perde la casa per aver giocato al superenalotto capite che abbiamo oltrepassato il limite. Perry, in quel senso ha molte più probabilità di giocare al lotto o alla schedina e non al superenalotto. |
zuello,
sì,ma se non giochi un pochino (parlando del lotto ad es.) non vinci una fava..con l'enalotto, con 1 euro, se va, fai il botto ;-) Il concetto ok..ma diciamo che allora era un po' troppo generalizzato.. Su,l fatto di eprdere la casa per giocare all'enalotto, niente da dire naturalmente |
Quote:
Cmq sono opinioni, lo sai bene che non è mia intenzione fare processi o giudicare nessuno. Io non gioco |
ragazzi io sono come tanti di voi,cioè io gioco 2 euro a settimana giusto x tener viva la speranza,ho aperto questo topic per capire come la pensate a riguardo della divisione delle vincite,secondo me potevano gestirle meglio
|
Besughi... siamo a 95'000'000 di Euro... il problema ora è di altra natura, ovvero: sopravviverei se mi accorgessi che i 6 numeri estratti sono i miei, oppure mi verrebbe un "coccolone"?? :-D :-D :-D
Forse la seconda... :-)) |
RiveGauche, se ti viene il coccolone rimane valido quanto scritto prima..un bel regalo a quanti hanno scritto nel post prima..poi dai un bel funerale te lo facciamo #18 #18 #18 ....mamma mia sono tanti davvero..ma che figata....maxcc, come dici tu tanti giocano solo i 2 euro proprio per tener viva la speranza...non mi sembra troppo caro come sogno e poi se non si vince pazienza...e poi dal momento che e' un sogno tanto vale sognare in grande!...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |