![]() |
ed io sono curioso per quanto riguarda la parte tecnica :-)) :-)) :-))
|
ed io sono curioso per quanto riguarda la parte tecnica :-)) :-)) :-))
|
tecà ce lo +grossa ..io forse la farò 60x50x50 :-)) :-)) :-))
|
tecà ce lo +grossa ..io forse la farò 60x50x50 :-)) :-)) :-))
|
Sel988, la tecnica non è molto diversa da quella della vecchia.
con le pompe penso che terrò le 6055 col controller. avevo provato l'MP40 ma nel cubo da 45 penso che il movimento si annullasse (credo che sia un tipo di pompa adatta dal metro di lunghezza in su). per lo skimmer son molto tentato da un 110 o un cinese adeguato, perchè il 90 non mi convince molto. reattore di calcio idem. quello che ho ora mi pare che vada bene, però se riesco voglio provare quello della bubble magus. le luci sono il grosso punto interrogativo. il miniLA sarebbe ideale per quella vasca, ma voglio provare una powermodule 8x24, così mi tolgo il dubbio sui T5. male che andasse rimetto su hqi e pace. |
Sandro, quindi non hai più la vasca ora? Potevi dirmelo -04 Allora ho un po di tempo per procurarti quella cosa che tu sai? A limite se proprio dovessi procurarmela prima la tengo nella mia ;-) Però devo dirti che non è facile, ci sto lavorando, ma ci vuole pazienza e tu ne hai.
P.S. In questa niente aereatori |
Francè, ho deciso di cambiare vasca da mattina a sera, come faccio di solito :-D
Se ti capita prima non è un problema, tanto ho un vascone da 9 litri :-D :-D , sennò aspetto senza problemi ;-) Sull'aereatore ci devo pensare #24 #24 #24 |
anche io prima o poi provero i t5.... vedremo..
|
Sandro, metti i LED, su, che vanno che é una meraviglia.....
Ciao Luca |
Appena avranno prezzi papabili, mi toglierò pure quella curiosità ;-)
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20. |