![]() |
Quote:
poi sono io quello che scrive minchiate.....solo x questa puttanata ti viene tolto sia l'antipasto che il secondo......tič -04 fabio....dammi il numero del tuo vicino....un sito, una mail, qualcosa.....voglio sapere se riesce a trovarmi i fusti della bucanier gold da 11 gradi.....thanks ;-) |
gli mando un messaggio... e stasera ti dico..... hai la partita iva??? se si ci č d'aiuto. stesara ti mando il tutto in mp....
|
leletosi, che č sta storia dell'akita inu? il mio č quello dell'avatar (akita inu tigrato...)
|
ustia.....non mi ero accorto.....lo vogliamo prendere io e anna....perō quello giapponese fulvo....non tigrato. bellissimo esemplare comunque
x fabio....certo che ho la partita iva......che domande #19 fai pure con comodo....tanto ora dell'ano prox non si fa nulla..... -28d# |
ciot.bg,
Quote:
|
leletosi, preparati a discutere con un simpaticissimo testone! :-D
|
Quote:
fanculizzatevi vah :-D :-D :-D |
Quote:
|
francescoCic, azz le abbiamo sentite anche su..... guarda te che roba..... sono solo 3 innocentissime bimbe/i che danno sfogo al loro estro.... insomma bisogna tarpargli le ali. vabbe facciamo cosi..... porto paletta e secchiello e gli facciamo fare le buche in giardino. ;-)
Lele, cosa vuoi che facciano degli innocentissimi pennarelli indelebili a punta grossa su di una parete????? :-D |
Lele complimenti per i colori delle pareti e l'aredamento, speccano dawero.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26. |