AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri Ciclidi delle americhe (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=378)
-   -   Ancora Herotilapia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=143668)

hermes.desy 30-10-2008 13:22

Quote:

Originariamente inviata da kingdjin
ragaziz mi sono arrivati....oleeeeeeeeeeeeeeeee Gianni praticamente mi ha dato la femmina con già l'ovoositore da fuori...ehehehe....solo una cosa non ho apito...il maschio è come se avese i primi raggi della dorsale piegati ènormale? sembra tipo "stempiato!"

Anche il mio è così! E' quello a sinistra in foto.... saranno fratelli? :-) :-) :-) :-) :-)

hermes.desy 30-10-2008 13:22

Quote:

ragaziz mi sono arrivati....oleeeeeeeeeeeeeeeee Gianni praticamente mi ha dato la femmina con già l'ovoositore da fuori...ehehehe....solo una cosa non ho apito...il maschio è come se avese i primi raggi della dorsale piegati ènormale? sembra tipo "stempiato!"

Anche il mio è così! E' quello a sinistra in foto.... saranno fratelli? :-) :-) :-) :-) :-)

kingdjin 30-10-2008 14:33

BOhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...comunque signori sono timidissmi!!!!

kingdjin 30-10-2008 14:33

Lssah 30-10-2008 14:38

Quote:

drappo nero da lanciare sopra la vasca.
e fai finta di non avere l acquario per una settimana.

Lssah 30-10-2008 14:38

Quote:

drappo nero da lanciare sopra la vasca.
e fai finta di non avere l acquario per una settimana.

kingdjin 30-10-2008 19:19

Ale tu che già li conosci i miei...il maschio è strano a parte l'attaccatura della pinna dorsale molto dietro...dove dovrebbe iniziare la dorsale ha tipo una specie di "corno"...è come se ci fosse un raggio isolato della dorsale che è nato nel punto giusto e il resto è più dietro..era già così oppure potrebbe essere unalesione della dorsale e quindi crescedno si aggiusterà?

kingdjin 30-10-2008 19:19

Ale tu che già li conosci i miei...il maschio è strano a parte l'attaccatura della pinna dorsale molto dietro...dove dovrebbe iniziare la dorsale ha tipo una specie di "corno"...è come se ci fosse un raggio isolato della dorsale che è nato nel punto giusto e il resto è più dietro..era già così oppure potrebbe essere unalesione della dorsale e quindi crescedno si aggiusterà?

CarloFelice 30-10-2008 19:47

sei sicurto che i primi raggi non siano semplicemente tenuti abbassati?

CarloFelice 30-10-2008 19:47

sei sicurto che i primi raggi non siano semplicemente tenuti abbassati?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29.