![]() |
MonstruM,
se un po' mi conosci sai che non ho problemi a dire le cose ;-) Com'è iniziata la cosa già non mi è piaciuta, ma "sopportabile"..il topic aperto dopo per lamentarsi mi ha fatto girare un po' i maròni..nessun problema, amici come prima, ma io me ne stò qui a fare il pirla con gente che almeno si è presentata..e che ho "già letto", nel bene e nel male..il fatto di dire a me che non sò stare allo scherzo mi fà mooolto ridere, credo che i messaggi da quando sono iscritto parlino da soli, quindi nessun problema da parte mia..di sicuro non me la sono presa, anzi, sono indifferente ;-) Rama, sai che la penso come te, quindi mi pare inutile dire qualcosa a riguardo, se non che sei un pirla :-)) Abracadabra, è un ingegnere..ha la faccia da buono..secondo me una testata non l'ha mai data, mica come te :-D |
Perry, è che io vi ho letto, e ho anche partecipato un paio di volte (topic degli schiumatoi e come si diventa mod), vi abbiamo linkato nei topic divertenti, quindi secondo me era solo per divertirci non per cercare la rissa gratuita.
Comunque colgo l'occasione per dire che ogni tanto incursioni tra i vari cafè-bar è cosa gradita e alimenta il senso di comunità che questo forum riesce a dare. Infine, perdonami se non l'ho fatto prima, congratulazioni per essere diventato mod! :-) |
MonstruM,
Grazie ;-) Mi ricordo bene che hai partecipato. Ripeto..non ce l'ho con nessuno..bastava non aprire il topic di "lamentele"..si è criticato il mio modo di fare, amen, nessun problema..ma se permetti non avevo stà gran voglia di partecipare :-)) |
Perry, l'apparenza a volte inganna.. :-D
ho fatto judo agonistico per 10 anni..un paio di capocciate riesco a tirarle..tranquillo :-D anzi se hai dei soldi da recuperare chiamami voglio il 5% :-D :-D :-D |
ban muto -28d#
|
Finito il gaio trastullo è stato carino, non si è andati sopra le righe e tutto è filato liscio, son ragazzi ci vuole pazienza ma ricordate che prima o poi passeranno di qua conviene abituarsi all'idea...la perla del topic comunque è di abra se qualcuno se la fosse persa:
A Mr Hyde (una signora ndr) che afferma: scusate ho perso il filo del coso che si mette in testa rompì... è grave? Il prode risponde così: Mr. Hyde non è micca un tampax..............un preservativo non ha fili Leggenda :-D Secondo me un plauso a Rama ha moderato da signore tenendo a freno ed istigando il giusto...una tiratina d'orecchie a chi non ha messo manco una riga (escluso Perry che forse lo aspettavano al varco)...non costava niente ed avrebbe contribuito ad un punteggio migliore. Saluti |
#07 niente plauso a Rama......cambia sponda come cambia uomini....uno al giorno #07 :-D
|
certo che in 2 giorni ve le siete date di santa ragione :-D :-D :-D :-D
|
zack78, porca vacca............ma la smetti di cambiare avatar #23 uno si abitua e zac :-D lo cambi.
|
Abracadabra, hai ragione... :-D
è la simdrome di Perry, ..mi accorgo adesso che l'ha cambiato :-D :-D :-D :-D :-D questo dorvebbe essere definitivo..almeno finchè non cambio il camion :-)) questo mi rappresenta... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |