![]() |
piccolo OT p, perdonami GROSTIK, ma che voi sappiate..la 3 come ricezione com'è?ho visto anche io offerte interessanti per l'abbonamento..ma qualche tempo fa non avevano copertura..ora come sono?
scusa ancora GROSTIK, |
Quote:
|
Ho l'N96 da ieri..per adesso..una macchina da guerra!! :-))
Vedremo col passare del tempo. Ciao! |
ShOx, Prova a fare qualche foto dei coralli in modalita' macro e fammi sapere....ti dico che e' una bomba! :-))
|
wortice, Ok! Appena ho un momento libero le faccio e le posto..per adesso mi soddisfa come telefono (700 euri sono eccessivi IMHO..ma cmq la sua porca figura la fà..e il suo sporco lavoro lo svolge egregiamente)
:-)) |
sicuro ma sono troppi #07
|
Ho avuto nel w.e. il nuovo samsung omnia.Un gran bell'oggettino,direi veramente notevole.
Visto che si sta in tema,mi sembrava giusto segnalarlo. Bell'acquisto andre,mi piacerebbe dargli un occhiata all'interno per vedere se il 16 giga è adattabile sull'n95.Ma credo che per vedere ciò mi appoggerò a mio cugino che lavora in un laboratori elettronico dove riparano sti aggeggi. |
Massimè tanto ce se rivede presto..che ti devo dire anche una cosa :-))
Così te lo smanetti un pò :-D |
E ci si rivede presto si!!Credo che i tempi, siano maturi per un bel simposio all'ormai noto circolo, con annessa bistecca sul tavolo.
|
Io dico ke sono maturissimi!
Me sto a sciupà in modo preuccupante..urge rimedio :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |