![]() |
lele, io mi trovo bene col contabolle :-))
il pHmetro lo tengo come sicurezza, in sump. se cala, chiude l' elettrovalvola. appena c'ho l'oggettino per le mani riferisco. certo che con la vasca così conciata, prima che riesca a far ripartire il reattore mi sa che arriviamo a primavera #23 #23 #23 |
scusate se disturbo......nessuno ha mai provato questi bulbi ?
http://www.fish-street.com/150w_14k_hqi_bulb_rs7 io uso già i 14.000 kelvin......... sono buoni ? #24 |
Me lo son comprato anch io il cinesino delle foto ( skimmerino), assieme al fratellone 150...
sembrava una belva da come lavorava e non ho resistito... |
qualche novità sull'attrezzo???
-05 -05 -05[/list] |
ciao Sandro, stavo leggendo interessato per il reattore, come funziona?? e questo che ti dice? come ti sembra?
http://www.oriensanimali.com/dettagli.asp?id=847&cat=Acquaristica->Reatt%20CA/ZEO/PO4->Reattori%20CALCIO ciao Max |
Cia Max, io ho il 70 da qualche mese e direi che va bene. Quello che hai messo nel link l'ha un mio amico e direi che funzia pure quello. Ma sei ancora dietro al reattore? #24 :-D
|
e si.....ho avuto uno stop a luglio ed agosto per problemi vari..operato di ernia....e ferie ed ora sono tornato a combattere con la vasca, a dire la verità sono fissato per il korallin 1501 perchè credo che sia il migliore e comunque è uno dei più conosciuti per cui posso chiedere consigli qui sul forum con la speranza di imparare presto e bene ad usarlo però ora stavo vedendo questo reattore e non sembra affatto male, ho visto che il tuo è andato!!!! devo dirti che mi rimane sempre il dubbio che potevo prendermelo perchè anche quello non sembrava male.... comunque non ho fretta .....tu tutto bene Sa'??
ciao Max |
tuttOK ;-)
prendi sto benedetto korallin così ti togli lo sfizio :-)) |
e si lo farò...complimenti per la guida....ciao
Max |
ma i bulbi hqi li ha provati qualcuno??? non costano un cappero (anche se non ho ancora capito a quanto ammontano le spese di spedizione)!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |