![]() |
quoto quello che è stato detto da Paolo Piccinelli, e ti consiglio vivamente di non comprare mai piu dei pesci colorati artificialmente!! #07 sto parlando dei gymnocorymbus ternetzi gold (pesce vedovo) che hai detto essere 2 rosa e 2 celesti!! il loro colore naturale è bianco, e per ottenere questi colori vengono sottoposti ad atroci torture!! -04
ps: se voi saperne di più potrai leggere il seguente articolo: http://www.vergari.com/acquariofilia/nocolor_b.asp ;-) |
Allora i valori del mio acquario sono:
Ph 7,5 gh 9 kh 7 no2 0 no3 0 mg/5 mg Solitamente i valri sono quasi sempre questi , ma al momento in acqua abbiamo inserito il HEXA UR disinfettante di colore blu visto che un molly nero aveva no i puntini bianchi...la muffa addosso. Spero mi darete subito una dritta per salvarlo,. Riguardo i pesci vedovo colorati...nn ne sapevo nulla. Il mio venditore ,anche lui nn e' d' accordo con la colorazione dei pesci, una volta me lo ha detto!!!Forse li prende perche' IGNORANTI come me li vedono e li comprono!!!!! |
Allora i valori del mio acquario sono:
Ph 7,5 gh 9 kh 7 no2 0 no3 0 mg/5 mg Solitamente i valri sono quasi sempre questi , ma al momento in acqua abbiamo inserito il HEXA UR disinfettante di colore blu visto che un molly nero aveva no i puntini bianchi...la muffa addosso. Spero mi darete subito una dritta per salvarlo,. Riguardo i pesci vedovo colorati...nn ne sapevo nulla. Il mio venditore ,anche lui nn e' d' accordo con la colorazione dei pesci, una volta me lo ha detto!!!Forse li prende perche' IGNORANTI come me li vedono e li comprono!!!!! |
|
|
|
|
cent_75,
Concordo con Paolo Piccinelli, é meglio se rifai tutto da capo. In questo modo potrai partire con il piede giusto. |
cent_75,
Concordo con Paolo Piccinelli, é meglio se rifai tutto da capo. In questo modo potrai partire con il piede giusto. |
il mio axquario e' + o - cosi:
http://www.juwel-aquarium.de/en/vision.htm?cat=10 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:38. |