![]() |
Quote:
McRogers, perdonami non voglio andarti sempre contro :-D :-D |
quindi ricapitolando... sump utilissima se non indispensabile per poi diminuire la manutenzione e garantire maggiore stabilità a tutto l'ambiente marino.
Plafoniera: 4 x 24w... che cambia tra HQI, T5 e altri tipi di luci???? per quali animali sono più adatte??? Anemone: è davvero così delicata??? allora scarto pure il pagliaccio dato che mi pare d aver capito che per stare bene debba entrare in simbiosi con quest'ultima... Pesci: quindi giustamrente per nn farli impazzire srebbe meglio nn superare le 2 unità, di specie che restano piccole... misà che alla fine mi conviene iniziare a leggere il forum sul mini-reef, dato lo spazio a disposizione penso proprio sia impossibile realizzare una vasca di barriera normale!!!! P.S. grazie a tutti regà, non smetterò mai di ringraziarvi abbastanza !!!! #25 #25 #25 |
Quote:
|
Quote:
Inoltre non è un organismo sessile (=che sta fermo) ma "gira" per la vasca finchè non trova una posizione che gli va bene, se la trova. Durante questo bighellonare coi tentacoli può urticare gli altri ospiti. Quote:
ho il robbaxconsenso per quanto ho detto? ;-) |
Quote:
per quanto riguarda l'anemone è tutto giusto,manca solo che oltre ad urticare gli altri animali nei suoi spostamenti,può finire in una pompa di movimento..e il resto lo puoi immaginare #06 per i pesci di scelte ne hai parecchie per la piccola taglia,dagli ocellaris,al gramma loreto,magnifica,decora...ecc tutti bellissimi pescetti ;-) Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |