AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   KILLER (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=142894)

zucchen 08-10-2008 17:56

Quote:

Originariamente inviata da ricky mi
cmq,non mi ricordo di che marca sia,ma c'e una specie di gabbia x catturare i pesci.
funzione piu o meno cosi...e' tipo una sala parto,chiusa anche sopra e con uno sportello laterare che scorre.
nella lato superiore c'e' un piccolo bugo dove inserire il cibo.
lo sportello laterale e' legato ad un filo,tenendo lo sportello semi chiuso il pesce si infila e ....
chiuso dentro!!!

sai chi lo vende online? :-))

zucchen 08-10-2008 17:56

Quote:

Originariamente inviata da ricky mi
cmq,non mi ricordo di che marca sia,ma c'e una specie di gabbia x catturare i pesci.
funzione piu o meno cosi...e' tipo una sala parto,chiusa anche sopra e con uno sportello laterare che scorre.
nella lato superiore c'e' un piccolo bugo dove inserire il cibo.
lo sportello laterale e' legato ad un filo,tenendo lo sportello semi chiuso il pesce si infila e ....
chiuso dentro!!!

sai chi lo vende online? :-))

LLorenzo 08-10-2008 19:02

guarda su tecnoreef

LLorenzo 08-10-2008 19:02

guarda su tecnoreef

giajmo79 11-10-2008 03:12

Speriamo il mio non diventi un killer
Con la fortuna che mi ritrovo.... -05

giajmo79 11-10-2008 03:12

Speriamo il mio non diventi un killer
Con la fortuna che mi ritrovo.... -05

serious1977 11-10-2008 17:06

Lo Pseudochelinus Hexathenia.... ma io ce l'ho in vasca da molto tempo e non da fastidio assolutamente, all'inizio ha dato qualche problema di incompatibilità con la bavosetta....ma ora tutto ok! E' vero che è una specie altamente territoriale ma a definirlo killer....mi sembra un po' troppo esagerato, e poi se vuoi lo peschi tranquillamente con una nassa (l'ultima volta dovevo catturare un altro pesce, ed è stato lui il primo ad entrare dentro la nassa e non ci ha messo nemmeno tanto)

serious1977 11-10-2008 17:06

Lo Pseudochelinus Hexathenia.... ma io ce l'ho in vasca da molto tempo e non da fastidio assolutamente, all'inizio ha dato qualche problema di incompatibilità con la bavosetta....ma ora tutto ok! E' vero che è una specie altamente territoriale ma a definirlo killer....mi sembra un po' troppo esagerato, e poi se vuoi lo peschi tranquillamente con una nassa (l'ultima volta dovevo catturare un altro pesce, ed è stato lui il primo ad entrare dentro la nassa e non ci ha messo nemmeno tanto)

serious1977 11-10-2008 17:11

ah dimenticavo, la specie di gabbia che facevano riferimento "sanzucht2" e "ricky mi" si chiama NASSA e me l'ha prestata già un paio di volte il mio negoziante senza alcun problema è inutile che vai a comperarla a mio modesto parere. Se lui ce l'ha fattela prestare e risolvi il problema #24

serious1977 11-10-2008 17:11

ah dimenticavo, la specie di gabbia che facevano riferimento "sanzucht2" e "ricky mi" si chiama NASSA e me l'ha prestata già un paio di volte il mio negoziante senza alcun problema è inutile che vai a comperarla a mio modesto parere. Se lui ce l'ha fattela prestare e risolvi il problema #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54.