AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Acquisto aquaterrashop.de (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=142731)

stefano61 24-11-2008 18:31

sto aspenttando la conferma ufficiale, ma nel sito adesso ne parlano chiaramente.

l'unico problema adesso sono le spese di spedizione :-( :-( e .... la neve #24 #24

se trovassi qualche altra persona in zona per dividere le spese ....

claw86 24-11-2008 22:55

beh la neve non è un gran problema, ormai non c'e' più... ho appena guardato nel sito, ci sono anche degli animali molto belli, ma il prezzo di una eventuale spedizione si sa già a quanto ammonterebbe?

claw86 24-11-2008 22:55

beh la neve non è un gran problema, ormai non c'e' più... ho appena guardato nel sito, ci sono anche degli animali molto belli, ma il prezzo di una eventuale spedizione si sa già a quanto ammonterebbe?

Reefland 24-11-2008 22:57

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS
mi dispiace per te ma non spediscono in italia per mancanza di corrieri però tra poco inizieranno ha portarli da reefland di andrea questo è quello che sò #36# #36#

la notizia non è esatta.
Io non ho mai acquistato vivo da Faunamarin (cioè sito : aquaterrashop.de) ma solo prodotti.

Il mio vivo proviene da www.korallen-traum.de che nulla ha a che fare con Faunamarin , anzi sono ditte rivali sul mercato tedesco!

Confermo che le principali difficoltà sono dovute a motivi logistici che solo Korallen-traum ha perfettamente risolto effettuando consegna personalmente con proprio automezzo, a tutto guadagno della salute degli animali.

Reefland 24-11-2008 22:57

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS
mi dispiace per te ma non spediscono in italia per mancanza di corrieri però tra poco inizieranno ha portarli da reefland di andrea questo è quello che sò #36# #36#

la notizia non è esatta.
Io non ho mai acquistato vivo da Faunamarin (cioè sito : aquaterrashop.de) ma solo prodotti.

Il mio vivo proviene da www.korallen-traum.de che nulla ha a che fare con Faunamarin , anzi sono ditte rivali sul mercato tedesco!

Confermo che le principali difficoltà sono dovute a motivi logistici che solo Korallen-traum ha perfettamente risolto effettuando consegna personalmente con proprio automezzo, a tutto guadagno della salute degli animali.

stefano61 25-11-2008 08:06

claw86,
neve, inteso come freddo!

Ho ricevuto la ripsosta affermativa :
.................................................. .
Hello,

it is true. We deliver invertebrate and live corals to Italy now.
The freight costs are 100€ pro box including standard box and winter
special box. The winter special box includes the heat packs.
The " Acclimation manual and Material Box" include a manuel to acclimate
the animals, emanate stones, air hose and a little food sample.

stefano61 25-11-2008 08:06

claw86,
neve, inteso come freddo!

Ho ricevuto la ripsosta affermativa :
Hello,

it is true. We deliver invertebrate and live corals to Italy now.
The freight costs are 100€ pro box including standard box and winter
special box. The winter special box includes the heat packs.
The " Acclimation manual and Material Box" include a manuel to acclimate
the animals, emanate stones, air hose and a little food sample.

nissan navara 25-11-2008 23:53

altro che freddo tra un po sembra di essere al polo nord #23
questa mattina ere -10

nissan navara 25-11-2008 23:53

altro che freddo tra un po sembra di essere al polo nord #23
questa mattina ere -10

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43.