![]() |
trio di Elongatus Mphanga, trio di Caeruleus, coppia di Fryeri.
|
Quote:
AI TEMPI fui proposo per avere 6 (SEI!!!) in condotta al 1 quadrimestre insieme ad altr 3 bellimbusti e 7 al resto della classe. Poi optarono per il 7 a me e altri 5. Vuoi sapere cosa facemmo al preside e al prof. che ci mandò da lui? :-D :-D :-D Lassa perde.... parliamo di caeruleus che è meglio ;-) |
Quote:
AI TEMPI fui proposo per avere 6 (SEI!!!) in condotta al 1 quadrimestre insieme ad altr 3 bellimbusti e 7 al resto della classe. Poi optarono per il 7 a me e altri 5. Vuoi sapere cosa facemmo al preside e al prof. che ci mandò da lui? :-D :-D :-D Lassa perde.... parliamo di caeruleus che è meglio ;-) |
con le nuove regole della gelmini, con 5 sareste stati tutti segati.
cmq mio padre è barese pure lui.... okkio #19 #19 insomma.... ma perchè non vanno bene i caeruleus in 230lt ? |
con le nuove regole della gelmini, con 5 sareste stati tutti segati.
cmq mio padre è barese pure lui.... okkio #19 #19 insomma.... ma perchè non vanno bene i caeruleus in 230lt ? |
vanno bene i Caeruleus, è che insieme a loro van bene anche altri pesci.
non vorrai mica fare un monospecifico Caeruleus? |
vanno bene i Caeruleus, è che insieme a loro van bene anche altri pesci.
non vorrai mica fare un monospecifico Caeruleus? |
per ora anche.... poi qualcosa sul blu potrei mettercelo...
l'alternativa è rimanere sull'africa e ritentare da capo con i pelvicach. pulcher però il malawi come allestimento mi piace e mi sembra più facile da mantere perchè io non ho la CO2 e non ho luci particolarmente forti (2x54w - t5) |
per ora anche.... poi qualcosa sul blu potrei mettercelo...
l'alternativa è rimanere sull'africa e ritentare da capo con i pelvicach. pulcher però il malawi come allestimento mi piace e mi sembra più facile da mantere perchè io non ho la CO2 e non ho luci particolarmente forti (2x54w - t5) |
fryeri tri protomelas namalenje tri e aulonocara stuartgranti o jacobfreibergi se opti per non mbuna
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |