![]() |
[quote="Abracadabra"]
Quote:
visto la bellezza della plafo ma l assenza di t5 (mentre tutte le aziende passano da 2 a 4 t5 elos le toglie) io mi "accontenterei" per ora di sapere che vada bene così lo stesso sarebbe cmq un risparmio di solito 2x250 + 4x54= 716w non 500 ...IMHO anzi IMHOissimo :-D |
Dani che tipo di plafo vuoi mettere??? Così posso risponderti anch'io.
|
prendi 2 da 250 per me c'è un abisso.
Per i led vorresti usarli come luce lunare o attinica? |
I led li userei solo se prendo la 2x250 con 3x150 non c'è posto, al limite potrei fare 2 lampade da 10.000 e quella centrale da 14.000...
quindi 2x250+led=536 watt 3x150=450w 8x54=432 watt |
***dani***, Io andrei sicuramente con la prima ipotesi (2x250 + led)...
In fin dei conti vuol dire 6 euro in piu' al mese...... |
***dani***, ehm ehm.....posso tirare una frecciata ? #18
su cosa sei indirizzato ? elos e-power? lumenarc? altre marche? dai stò scherzando ;) secondo me 2x250watt vanno benone, le devo mettere anche io. ma come mai solo 55 di larghezza ? non ti vuoi provare più larga ? |
secondo me sotto i 500 w i tuo coralli soffriranno...
|
bhè non ci sono discussioni, se artigianale vadano i lumenarc, mentre per la commerciale aquamedic acquasunlight NG 2 x 250 e 2 o 4 T Blu.
|
[quote="oceanooo"]
Quote:
fosse vero...non sarebbe un miracolo...ma chi aspira ad avere colori belli e non da urlo...avrebbe anche un buon risparmio.straIMHOissimo :-)) |
***dani***, 2 E-power da 150W e led..........
Anche perche'.....scusami....ma qui tutti lo sotttointendono ma nessuno lo dice........se la Elos ha sottolineato,e insistito,sul fatto che riesce a sfruttare meglio la luce e avere valori(ora non ricordo quali e non saprei neanche a cosa servono) simili ai wattaggi superiori,non puoi,proprio tu nel tuo ruolo di "portavoce",non montarli o almeno provarli.........senno tutti penseranno........ma prorpio lui non ci crede!!!!!!! E' come se Gilberto montasse Limulus come controller........... Probabilmente sbagliero' e mi prendero' un cazziatone da qualcuno.........ma io la penso cosi!!!!!! Sia chiaro.....non metto in dubbio la qualita' dei riflettori o la serieta' della ditta.....anzi...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |