![]() |
ho letto solo ora
posso fare una considerazione? sempre che tu non abbi agia risolto ho notato dalle foto che le hai anche sulle pompe e anche appena sotto cosi facendo inevitabilmente vengono frullate dalle pale e sparse ovunque quindi perquanto tu possa toglierne i frammenti generano altre bastarde non riesci a pulire le pompe e sposarle piu in alto possibile in modo che non risucchino poi ovviamente vai di berghia ma finche quelle pompe tritano tu ti riempi |
ciao:
la situazione e drammatica...i berghia purtroppo non si trovano in italia,bisogna comprarli in germania on line,e sono pure cari! credo sui 13€ l uno! ma quando hai comprato le rocce avevi notato qualche maledetta? cacchio per avere un infestazione del genere deve essere successo qualcosa di veramente grave.. io farei una prova: allora togli i pagliacci,poi spegni le luci e non fare piu cambi d acqua,se hai lo schiumatoio mettilo a palla! magari impoverendo l acqua,e togliendo la luce c'è il caso che muoiano di fame (?). altrimenti ci sarebbe una soluzione estrema,ma quella aspetterei. |
ciao:
la situazione e drammatica...i berghia purtroppo non si trovano in italia,bisogna comprarli in germania on line,e sono pure cari! credo sui 13€ l uno! ma quando hai comprato le rocce avevi notato qualche maledetta? cacchio per avere un infestazione del genere deve essere successo qualcosa di veramente grave.. io farei una prova: allora togli i pagliacci,poi spegni le luci e non fare piu cambi d acqua,se hai lo schiumatoio mettilo a palla! magari impoverendo l acqua,e togliendo la luce c'è il caso che muoiano di fame (?). altrimenti ci sarebbe una soluzione estrema,ma quella aspetterei. |
kissa se ha risolto ,ma kome si arriva ad averne tante pero' ankora nn l ho capito #24
|
kissa se ha risolto ,ma kome si arriva ad averne tante pero' ankora nn l ho capito #24
|
la spiegazione (almeno credo) la spiegata Aleo23.....le maledette
anche se le fai a pezzi nonn shiattano anzi..... |
la spiegazione (almeno credo) la spiegata Aleo23.....le maledette
anche se le fai a pezzi nonn shiattano anzi..... |
|
|
non ricordo più i trascorsi, perchè è un post parecchio datato, ma in una circostanza del genere il sistema più economico è sbaraccare tutto e liberarsi di quelle rocce.
con quel che costa un esercito di berghia, come servirebbe, ci scappa una rocciata nuova di sicuro. sperando poi che non abbia sfighe pure quella, perchè con sta storia della biodiversità, ogni cosa che mettiamo in vasca è un terno al lotto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |