AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Killifish (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=124)
-   -   Esordiente totale! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=142366)

lion1810 09-10-2008 16:09

quanti belly slider ?

spoz 09-10-2008 16:49

ma guarda...ora come ora ti direi nessuno...
il belly slider dovrebbe essere un pesce che ha una vescica natatoria pattona e che quindi striscia sul fondo giusto???

beh io non ne vedo...sono tutti a mezz'acqua....

boh vedremo tra qualche giorno per ora li lascio qui... poi li trasferisco in una vaschetta di accrescimento con la stessa acqua dell'acquario in cui finiranno, stessa acqua in cui sono ora e x finire nell'acquario...

spoz 09-10-2008 16:49

il belly slider dovrebbe essere un pesce che ha una vescica natatoria pattona e che quindi striscia sul fondo giusto???

boh vedremo tra qualche giorno per ora li lascio qui... poi li trasferisco in una vaschetta di accrescimento con la stessa acqua dell'acquario in cui finiranno, stessa acqua in cui sono ora e x finire nell'acquario...

lion1810 09-10-2008 16:55

Quote:

Originariamente inviata da spoz

praticamente.
Con strisciare però non pensare a un lombrico.
Esticamnte si vedono perchè nuotano poco, goffamente e rimangono nel fondo mai a mezz'acqua.

Quote:

allora per il momento sei ok

...e vaaaiii di naupli

lion1810 09-10-2008 16:55

Quote:

praticamente.
Con strisciare però non pensare a un lombrico.
Esticamnte si vedono perchè nuotano poco, goffamente e rimangono nel fondo mai a mezz'acqua.

Quote:

allora per il momento sei ok

...e vaaaiii di naupli

spoz 09-10-2008 17:00

ma quanti ne mangiano al giorno???almeno capisco!!!

#22 #22 #22 #22

yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

spoz 09-10-2008 17:00

ma quanti ne mangiano al giorno???almeno capisco!!!

#22 #22 #22 #22

yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

solidred 09-10-2008 17:36

mena sfiga di un Lion #18 ho mandato uova di ottima qualità contate a mano dal sottoscritto, conservate con cura e cullate amorevolmente, ho inviato un kit completo di uova, cisti di artemia najas (bellissima) e un pò di cristhmas moss(vesicularia montagnei) per agevolare la schiusa e comprendere qualche infusore, che ci sarà pure sulla lemna, per questo forse sembra che cerchino di mangiare la lemna, ma in verità....infusori forse.

Le uova sono dei buonanima fratelli della coppia secondo posto sez.sudamericani della scorsa convention, praticamente dei purosangue Arroyo Tajamar.

Che dire di più, mi son vantato abbastanza? per la precisione il nostro nuovo amico ha versato quanto richiesto dal sottoscritto direttamente sulla paypal dell'associazione.

tienici informati, ciao

solidred 09-10-2008 17:36

mena sfiga di un Lion #18 ho mandato uova di ottima qualità contate a mano dal sottoscritto, conservate con cura e cullate amorevolmente, ho inviato un kit completo di uova, cisti di artemia najas (bellissima) e un pò di cristhmas moss(vesicularia montagnei) per agevolare la schiusa e comprendere qualche infusore, che ci sarà pure sulla lemna, per questo forse sembra che cerchino di mangiare la lemna, ma in verità....infusori forse.

Le uova sono dei buonanima fratelli della coppia secondo posto sez.sudamericani della scorsa convention, praticamente dei purosangue Arroyo Tajamar.

Che dire di più, mi son vantato abbastanza? per la precisione il nostro nuovo amico ha versato quanto richiesto dal sottoscritto direttamente sulla paypal dell'associazione.

tienici informati, ciao

solidred 09-10-2008 17:38

alimentazione 2 volte al giorno o 3 se puoi, cambio acqua una volta al giorno togliendo le artemie e le cacchine di lumaca depositate sul fondo, io lo faccio con un siringone, okkio a non aspirare gli avanotti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38.