![]() |
Bannare perchè si uppa 2 volte in un giorno non esiste..però si deve anche avere un attimo di pazienza..nessuno è pagato per rispondere, ed a parte giangi1970, che non fà niente tutto il giorno, la gente ha anche altro da fare..
|
giangi1970, sono 2 up nel giro di mezz'ora. ecchecaaaaaazzz!!
permetti che mi si ingrossi la vena? #28b #28b #28b |
Perry, Verissimo......ma se uno ha problemi seri.................
SO CAXXI SOUI!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D ZIO non sapevo........e comunque e la volta buona che ti si ingrossa qualcosa!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D |
Scusate ma pure io non faccio niente tutto il giorno!!!
ci..UP..a |
Quote:
|
Pierre,
allora rispondi, invece di far uppare |
Perry, ho già difficoltà a rispondere alle domande di mio figlio di 10 anni, figurati se riesco a rispondere a voi acquariofili :-D :-D :-D
|
raga si era scesi di posizione.. #18 #18 #18
up up up #19 #19 però è vero ai problemi seri c'è sempre chi risponde... e qui va un ringraziamento a tutti ma soprattutto a chi non ha niente da fare che risponde sempre.. :-D :-D :-D ciao zio #18 #18 |
sjoplin, ma la cosa importante, il panino era buono :-D :-D :-D
|
zack78, vè che mica deve stare tra i top-ten per forza, eh? ;-)
stavo seguendo una discussione sul dolce, sulle nuove norme per le bombole della CO2 (pare che sul marino il problema non sia sentito... #24) un tizio s'è infilato in mezzo e molto sommessamente ha chiesto: - scusate mi sapete dire cosa serve la CO2? RISPOSTA: usa la funzione cerca (e non rompere i cojoni, aggiungo io :-D :-D) il mondo del dolce inizia ad attirarmi #24 #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |