![]() |
janco1979, Bravissimo !! è venuta proprio bene !! #25 #25 #25
Quote:
sjoplin, sei pronto per aprire la pensione ? |
wurdy, per l'uscita ci mettiamo d'accordo, mando un sms al Deta. per la pensione ho bisogno di una settimana ancora (ho slittato di un martedi il cambio mobile per aggiunta di nuova attrezzatura #23 #23 e non ti dico cosa, che mi dai del semo). l'acqua dovrebbe essere in ordine. la vasca principale, causa anche il bulbo vecchio s'è riempita di alghe, il refugium invece è libero. intanto mi sto allenando a fare naupli ;-)
|
sjoplin, ;-) Tranquillo per la pensione... per ora stanno tutti bene e le perdite (incrociamo le dita e le pinne) sono solo due dal momento del rilascio....
|
Grazie wurdy,naturalmente l'invito è valido anche per te..
:-)) |
Piccolo aggiornamento:
Mangiano come maiali,2 cubetti di mysis al giorno..sempre abbastanza lenti,ma molto attenti..per niente timidi o timorosi.. 2 volte alla settimana lo arricchisco con vitamine.. Qualcuno mi puo' aiutare a costruire una piccola mangiatoia?...c'era un articolo ma non mi ricordo piu' dove.. #24 |
Che belli molto colorati.... :-)) :-))
|
janco1979, contatta cri e chiedigli della sua mangiatoia ;-)
|
ALGRANATI, grazie ora gli mando un mp...
;-) |
mi sa che alla fine la mangiatoia non la metto..spegnendo una delle due pompe di movimento riesco ad alimentarli bene in maniera mirata...
Preferisco vederli andare a prendere il cibo..poi se qualcosa cade ci pensano i wurde.. |
mi sa che alla fine la mangiatoia non la metto..spegnendo una delle due pompe di movimento riesco ad alimentarli bene in maniera mirata...
Preferisco vederli andare a prendere il cibo..poi se qualcosa cade ci pensano i wurde.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |