![]() |
Quote:
Non sò se sentirmi lusingato o minacciato :-D :-D A parte gli scherzi la mia ignoranza sull'acquariofila è talmente grande che ho dovuto fare una stanza tutta x lei a casa #19 #19 Sono mono-tematico, fammi parlare di guppy e vado avanti tutta sera.... ma se cominci a parlare di piante o di pesci che non siano guppy ti faccio scena muta #12 #12 |
Attenti che e' anche er peto filo.
#19 stefano |
Ma 'er petofilo nel senso "romanesco"???
-05 -05 No, perchè non sono cose da dirsi in giro... :-D :-D Dopo che ho collegato chi eri dai post di Salvone, ho connesso tutto: pessima persona con cui parlare di riproduzioni varie e di alligatori... -20 scusate...è che è un periodo un po' strano... ad ogni modo: ho preso il biglietto per il treno...dovrei esserci con buone probabilità!!!Allora per il 10 in quanti siamo??? Salvone raccogli le fila!!! |
io ci sono!!! Preferisco la sera del 10 ottobre come preferenza
se poi a tutti va' bene l' 11 facciamo che mi va' bene. |
Ricapitoliamo:
Salvone Blacco72 Stefano big Flea84 Burner Lorenzo + 2 diego83 Rakatmorfina Gianfreak (Forse) manilosz Giorgio ??? Ho dimenticato qualcuno??? |
Dai...siamo una decina!!!
direi un buon numero per continuare ad onorare questa occasione di incontro... Allora è confermato il 10...ma attendiamo altre persone che vogliono aggiungersi... Ancora nessuna notiza da Giorgio e Grimmo, nè da Rox e Isla... #12 |
VOLEVO dire che alleva pure serpenti ocio
stefano |
Ribadisco...
So molte cose di GianFreak!!! Che alleva guppy show e serpenti... che abita in culonia e che Salvone ha preso da lui il suo trio di guppy.... Non sfuggirete alle mie ire se bidonate la cena... #18 #18 #18 |
Quote:
|
E fai bene...
Ho recuperato un altro paio di pazzi per la cena... tutta gente come me!!! :-D :-D Salvone segna anche Giorgio e Mirko!!! Rox invece non ci sarà, mentre sono in attesa di news da Isla...chissà... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |