![]() |
sempre piu confuso
il pratico lo lascio xke a rivenderlo mi secco e poi è comodissimo.dentro che ci devo mettere canolicchi quelli che ho sciaquati /carbone/resine/spugne filtranti? ps il berlinese è senza schiumatoio mi pare ci vuole pure l'osmoregolatore x il reintegro dell'acqua evaporata? |
wolverine2100, sei confuso, e molto :-))
nel pratiko non ci va nulla a parte il carbone, o al bisogno le resine. diversamente fai un biologico che è l'ultima cosa di cui ha bisogno una vasca di coralli. il berlinese prevede lo skimmer. il naturale (che poi è un metodo per modo di dire) è il berlinese senza skimmer. |
quindi niente cannolicchi niente spugna solo carbone(in effetti un po sprecato)
un piccolo schiumatoio osmoregolatore? costa parecchio ? ne vale la pena x un piccolo nanoreef? |
potrei mettere una sump ? oppure non serve?
x il reintegro dell'acqua evaporata |
allora ho visto un skimmer miniflotor a pietra porosa dite che va bene ? costa poco ma non vorrei che sia rumoroso tipo un ossiggenatore
poi ho una plafoniera di t5 ma misurando i neon non arrivano a 60 cm puo essere ci sono altre misure piu piccole tipo 50 cm ? sono stato sul sito di acquariomania ha prezzi buoni che dite? che mi consigliate fra questi? http://www.acquariomania.net/online-...83a69b30455563 ricordate che la mia vasca è 38 litri |
allora ho visto un skimmer miniflotor a pietra porosa dite che va bene ? costa poco ma non vorrei che sia rumoroso tipo un ossiggenatore
poi ho una plafoniera di t5 ma misurando i neon non arrivano a 60 cm puo essere ci sono altre misure piu piccole tipo 50 cm ? sono stato sul sito di acquariomania ha prezzi buoni che dite? che mi consigliate fra questi? http://www.acquariomania.net/online-...83a69b30455563 ricordate che la mia vasca è 38 litri |
wolverine2100, se vuoi prendere un porosa ti conviene acquistare un modello che è già stato provato da qualcuno e che diriffo-diraffo, qualcosa fa (Sander).
per la plafo sei sicuro che siano T5 e non T8? da quanti W sono? acquariomania non lo conosco |
wolverine2100, se vuoi prendere un porosa ti conviene acquistare un modello che è già stato provato da qualcuno e che diriffo-diraffo, qualcosa fa (Sander).
per la plafo sei sicuro che siano T5 e non T8? da quanti W sono? acquariomania non lo conosco |
su un neon c'è scritto t5 14watt che io volevo cambiare con t5 24w
e poi i t8 non sono quelli gossi i miei sono sottili |
su un neon c'è scritto t5 14watt che io volevo cambiare con t5 24w
e poi i t8 non sono quelli gossi i miei sono sottili |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54. |