![]() |
Speriamo non sia attivo :-D
|
Quote:
|
A parte gli scherzi... che significa che hai un vulcano in acquario?
|
ahhh ahahah... Cmq il vulcano quello ario ... credo lo conosci ho visto anche foto qua nel sito..
|
michele, infatti mi riferivo ad un allevamento professionale, anche perchè gli allevatori hanno vasche per ogni fase di accrescimento. Io infatti, comune allevatore amatoriale, ho 4 discus in 210 litri netti.. :-D :-D
Salvucciolinux, in 180 litri netti, 4 ci stanno a pelo. Ma basta cambiare un pò più acqua e va bene. Inoltre se eviti di inserire troppi arredi (tipo il vulcano che fa tanto acquario ornamentale.. -71 - a me personalmente non piace ma la vasca è tua ;-) )non rosichi altri litri preziosi alla capacità utile. |
Andre#8, il vulcano è piccino alla fine..
michele, ma tu non allevi discus? non è che potrei acquistarne da te ? |
Salvucciolinux, io all'inizio avevo tanti arredi tra pezzi di quarzo rosa e radici. Poi mi sono reso conto che mi toglievano parecchi litri e allora ho tolto tutto lasciando solo 2 radici..ho guadagnato qualcosa come 20 litri. Vedi tu se non ne puoi fare a meno del vulcano. Ma poi che te frega, hai già l'Etna li vicino... ;-)
|
Quote:
|
Il vulcano in effetti non ci azzecca molto :-D
|
poi posto le foto del vulcano è carino... :-)) poi a dir la verità ne ho uno anche nella seconda vasca :-D :-D cmq la prossima settimana arrivano i discus al negozio in cui mi rifornisco cosi facciamo lo scambio.. io lascio a lui i miei pesci e lui mi da in cambio 4 discus .
Poi volevo chiedere un altra cosa , qualcuno mi sa dire come si chiama il discus di colore arancione e bianco? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |