![]() |
ma tu lo vuoi mettere a monte della linea ?????io pensavo che lo volessi mettere tra la presa e l'acquario per controllare i consumi.Se riesco ti faccio una foto .Il giochino e' come una di quei apparecchi con il timer meccanico,lo infili alla femmina aatccata al muro e dove ha i fori li metti la presa della ciabatta dove hai attaccato tutto l acquario. un po' contorto ma penso che hai capito
|
blacco72, sisi ho capito, ci siamo capiti male ;-)
|
bubba21, quello da attaccare dopo il contatore esiste, ma a spanne costa 20 volte tanto
|
blacco72, lo stò cercando anche io, come si chiama ? hai una foto ?
domani passo al mediaworld !! |
Io ho usato un'altra soluzione...ho tolto tutti i riscaldatori così il consumo di corrente é minimo e ho messu una bella stufa a pellet con temperatura costante in stanza a 24 gradi
|
la marcA E brennenstuhl lo trovi alle casse vicino all entrata nei scaffali con le triple ecc...
|
Quote:
ma quante vasche hai??? |
6 di cui una da 800 litri.Ho pensato a molte soluzioni per risparmiare la corrente dei riscaldatori e l'unica soluzione efficente é quella di tenere la stanza calda.Io tenedo la stanza a 24 grado l'acqua mi sta a 20#21 che per i ciclidi africani va bene.
Se si considera però che chi alleva discus, per esempio, la cui temperatura é di circa 28 gradi se non si ha la stanza calda la mazzata enel é davvero tanta |
cavallo, sempre una meno di quelle che abbiamo! Come tutti noi del resto! :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |