![]() |
teo88, 20 anni ce l'ho anche io, ed i miei soldi li ho spesi per gli acquari. Non fai eccezione, ti assicuro che qua dentro sei la regola.
Ad ogni modo, non conosco bene i Piranha. Dovresti farteli identificare in un Forum dedicato a loro ( non mi pare qui ci sia la sezione inerente ) e sempre in quell'ambito chiedere delucidazioni sull'allevamento. Certo è che se sei più affezionato a loro che agli altri devi incentrare l'acquario su di loro. |
teo88, ho chiesto ad un esperto di Piranha di intervenire, così finalmente riusciremo a capire cosa hai in vasca. Probabilmente non è intervenuto perchè nè il titolo del topic nè la sezione, a questi fini, sono significativi. Speriamo che intervenga. Nel frattempo calmiamoci e pazientiamo ;-)
|
OK....ottimo grazieFederico Sibona, mikuntu, tu di dove sei?be è ovvio che qui sia la regola..è un sito apposito di acquari :-))
|
riguardo al problema delle piante citato prima....avevo anche postato foto....come posso risolverlo? #22
|
oggi sono andato dal negoziante...e mi ha detto che non sono piranha ma sono pesci che ci assomigliano allora vengono soprannominati piranha....m parlava di colossoidi o metimnidi una roba del genere boh #24 ...gli scalari e i botia sono compatibili tra di loro? #24
p.s. mi sono preso un pulitore che provvede alla pulizia dell'acquario..ne avevo bisogno -11 ....nell'acquario di prima faceva miracoli...tt le alghe sparivano e nn solo -97d |
teo88, per i "Piranha" o simil tali, aspettiamo che l'esperto chiamato da Federico Sibona intervenga, non saprei.
Per gli Scalari: ribadisco, NON metterli in quella vasca. Per il "pulitore": ti è stato detto, e non solo da me, che devi conoscere il nome e di conseguenza le esigenze dei pesci che compri. Dici di essere qui per farti dare consigli, un consiglio su tutti che ti è stato dato è quello di documentarti prima di prendere un pesce.. Eppure continui a non farlo. |
Quote:
i miei genitori hanno speso esattamente 8,8€ per il tenerif (e solo perchè mio padre aveva già comprato il ghiaino se no manco quelli) e 0€ per l'ambiente. sono io che ho tirato fuori tutto il resto lavorando... Ma scusa non hai anche un 60lt? o ho capito male? riallestisci il 60lt e ficcaci i tritoni e tieni il vascone per i piranha.. |
si si ho anche il 60 litri :D...sai che non è una brutta idea:D...ma lo sa solo dio che cavolo di pesci sono quelli ahhahahahaha...sono finti piranha....
|
e vabbè siano quel che siano se vuoi tenerli tienili da soli almeno stai tranquilli.
i tritoni li metti nel 60lt e stan tranquilli pure loro e tu non devi imboccarli e il pulitore senza nome boh.. vedremo se può stare coi piranha o meno.. |
il pulitore può stare tranquillamente con quei pesci....non c'è alcun problema....o meglio non ce lo vedo :-)) ...hai escluso i botia hahahahahahah...li metto con i tritoni???tanto è come se non ci fossero...sono sempre nascosti #22 ..li vedo girare di notte quand oscendo a bere in cucina :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |