![]() |
Burner, bravo, così si fa... prima pasticcia col riduttore e poi dice che gliel'ho rifilato rotto!!! :-D :-D :-D
|
Burner, bhe... ho detto un privato... lui è un privato no?... dovevate arrivarci da soli!!!! -ROTFL-
|
|GIAK|, ho letto bene ciò che avete scritto in Sweet bar... #18 #18 #18
Beccato con le mani nella marmellataaa!!! :-D :-D :-D Paolo Piccinelli, il ragazzo promette bene, anche se non è degli anni '70 non bannarlo subito... Continua pure ad infamarlo, io ti sosterrò sempre!!! :-D :-D :-D ;-) |
Burner, e allora... che dobbiamo fare... la smettete di andare ot su ogni topic che vi capita a tiro oppure no!!?!?!? -28d# -28d#
-ROTFL- -ROTFL- |
|GIAK|, il problema è che andiamo ot quando becchiamo te...chissà come mai!?!? :-D :-D :-D
|
Burner, io? e che c'entro io... torna indietro e guarda dove cominciano gli ot!! -28d#
|
|GIAK|, intendevo dire che è facile andare OT quando si incrociano delle persone simpatiche come te, Stefano e Paolo! ;-)
Non è la prima volta che succede... d'altronde il thread ha avuto la sua indubbia utilità ed abbiamo imparato qualcosa di nuovo! #22 -28 |
Burner, oh, non so se stato utile per gli altri... ma per me si... ho recuperato il riduttore e ho quindi evitato di spendere altri soldi... -11 -11
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |